News / attualità

14 Maggio, 2018

Stefano Fantini, art director di grande esperienza,  arriva in Expansion Italia, nominato nuovo Direttore Creativo da Maurizio Badiani.

“La cosa che fa di Stefano un creativo raro" - dice Maurizio Badiani, DC Esecutivo di Expansion Group - “è la sua capacità di coniugare inventiva e qualità formale con l’obiettivo di raggiungere risultati concreti. I creativi lavorano spesso tenendo l’occhio rivolto al proprio portfolio. Stefano - pur avendo un portfolio di altissimo profilo - mette sempre in primo piano le esigenze e la soddisfazione del Cliente. Stefano ha l’età, la grinta e la determinazione giuste per dare un contributo decisivo allo sviluppo dell’agenzia.”

Diplomatosi presso l’istituto Superiore di Grafica e della Moda “Caterina da Siena”, Stefano Fantini, 41 anni, ha un trascorso in agenzie multinazionali come Ammirati Puris Lintas, J.Walter Thompson, Grey Group dove ha lavorato per Clienti del calibro di Bank Of America, Merrill Lynch, Bracco, Emirates, Procter & Gamble, Nokia, Seat. Heineken, Nestlé, Shell, Piaggio, Unilever e Msc.

Nel suo medagliere figurano Ori, Argenti e Bronzi in importanti manifestazioni quali il Festival Internazionale di Cannes, Epica, Eurobest e l’Art Directors Club Italiano ')}

Articoli correlati

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere