News / attualità

27 Settembre, 2021

Lo spot è nuovamente on air nei mesi di settembre e ottobre, con la pianificazione della Media Unit di Expansion Group.

Si rinnova il sodalizio tra Sabelli, realtà di spicco del settore lattiero caseario italiano, ed Expansion Group.

Dopo la pausa estiva, la Media Unit dell’agenzia riporta on air per 3 settimane, sempre sulle emittenti generaliste, la campagna che ha segnato il debutto del Brand sulla grande scena della comunicazione, rilanciandone l’immagine di marca e affermandone i valori - Qualità, Tradizione e Passione per i sapori autentici.

La creatività prende le mosse da una “provocazione” copy: può un colore avere sapore?

A questa domanda Sabelli risponde candidamente “sì” e si appropria di un concetto nuovo e di un valore unico, sintetizzato dal pay-off Sa di bianco. Sa di buono. Lo spot mette quindi in scena la magia di un mondo bianco che diventa un incontro di sensi e racconta, con estrema piacevolezza e grande appetizing appeal, una nuova, fantastica definizione di sapore.

Un’idea creativa semplice ma fortemente competitiva verso gli stereotipi e le parole della categoria, impreziosita da una produzione di qualità, organizzata senza tutti quei mark-up che non creano valore.

Il risultato? Una bella marca che trova la sua strada in una categoria difficile e affollata.

Per guardare lo spot: https://youtu.be/2cxAAMCguCg

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere