News / attualità

21 Aprile, 2016

Rinnovata la collaborazione con l'importante azienda, sponsor del Team MotoGP Ducati Octo Pramac Yakhnich.

Exprimo è orgogliosa di annunciare il rinnovo per il 2016 della collaborazione con Pramac, azienda leader nella produzione di generatori di potenza a livello mondiale, nonchè sponsor del team Octo Pramac Yakhnich che partecipa alla stagione 2016 di MotoGP con i piloti Danilo Petrucci e Scott Redding in sella alle Ducati Desmosedici GP.

Nel 2015 Exprimo ha realizzato per Pramac la rivisitazione del format del loro catalogo Power, la brochure di linea di vari prodotti, lo studio di un nuovo branding su tutte le macchine, la creazione di adv di lancio prodotto e l’impostazione delle guidelines del brand.

In ambito sportivo invece sono state seguite la presentazione per gli sponsor del team Octo Pramac Yakhnich e la comunicazione dell’Australian Grand Prix di Phillip Island sponsorizzato da Pramac per il quale Exprimo ha creato adv, ecard, press kit e format grafico per attività social.

Quest’anno Exprimo realizzerà per Pramac una serie progetti integrati di comunicazione di brand e di prodotto.

Inoltre, collaborerà con il team Octo Pramac Yakhnich per la realizzazione di progetti legati al motorsport. La stagione è appena cominciata ed i nostri motori sono pronti per scendere in pista. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere