News / attualità

27 Maggio, 2016

Publicis Italia si è aggiudicata 1 oro e 1 argento al FAB, l’International Food & Beverage Creative Exellence Awards giunto alla sua 18ma edizione che premia ogni anno a Londra le migliori campagne nel campo alimentare.

L’oro è stato assegnato a Publicis grazie al progetto Heineken The Live Tube ideata per Heineken Italia per la categorie “Direct Marketing”.

Guarda il video.

Heineken The Hero, la campagna globale sul consumo responsabile che mette al centro la figura femminile e già premiata a Cannes e a molti altri premi internazionali, si è aggiudicata invece l’argento nella categoria Film & Cinema Adv.

Guarda il video. ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere