News / attualità

05 Febbraio, 2018

Per il mercato italiano Fiat ha scelto un nuovo modo di raccontare i modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane. Si tratta di Fabio Rovazzi che, dopo 11 dischi di platino ottenuti con i brani "Andiamo a comandare", "Tutto molto interessante" e "Volare", sta mostrando anche tutte le sue doti di attore nelle sale cinematografiche.

Da ieri il giovane artista è protagonista di uno spot esilarante in cui illustra, nel "momento" sbagliato, le qualità della sua auto: una Panda City Cross di colore Giallo Sole. Progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l'aspetto di un'auto da off-road, la Panda City Cross consente di vivere la routine quotidiana in modo diverso, immergendosi in entusiasmanti avventure urbane.

La gag dunque mette in risalto le doti vincenti di un modello che da sempre porta allegria sulle strade e permette di superare le piccole e grandi difficoltà della vita urbana. E oggi, grazie al finanziamento «Menomille», la gamma Panda parte da 7.950 Euro.

Ideato da Fabio Rovazzi insieme a Leo Burnett e diretto dal regista Sydney Sibilia, il filmato crea un divertente corto circuito tra i codici più classici della pubblicità e lo stile imprevedibile e sempre rivolto a costruire un dialogo diretto con il pubblico sempre più giovane proprio come Fabio Rovazzi.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere