News / attualità
Lo scorso anno ha collezionato vittorie sui campi da golf come Tiger Woods, fatto canestri degni di Michael Jordan e dato scacco matto al campione in carica in un prestigioso torneo internazionale. Il segreto per delle performance tanto straordinarie? “Solo” una buona… dormita! Lo sa bene Fabio Rovazzi, YouTuber tra i più famosi d’Italia, cantante, attore, presentatore, e perfino personaggio di uno dei videogame più noti al mondo, che torna protagonista di incredibili imprese nella nuova campagna digital della nuova Limited Edition di ZzzQuil NATURA, l’integratore in pastiglie gommose al gusto di frutti di bosco che aiuta ad addormentarsi in modo naturale e rapido e che ha rivoluzionato la categoria divenendone leader con una quota a valore di circa il 13%. Un mercato in continua crescita - quasi +15% nell’ultimo anno - e per la metà circa grazie a ZzzQuil NATURA.
Ed ecco che, con l’ironia che contraddistingue la campagna ZzzQuil #hosolodormitomeglio, per Fabio Rovazzi si prospetta una nuova occasione per sorprendere tutti, compreso Joe Bastianich, protagonista con lui di uno dei quattro video della campagna: i due sono a cena a casa di Rovazzi e l’imprenditore, noto per il suo severo ruolo di giudice in TV, si appresta ad assaggiare il piatto preparato dall’amico, che attende con evidente ansia il suo giudizio. La tensione è alle stelle. Bastianich prende un boccone, guarda serio Rovazzi e poi, con grande stupore, esclama: «È buono! Mi dai la ricetta?». Rovazzi sorride… e nega la richiesta. Chef stellato? No, ha solo dormito meglio!
Tutto merito di ZzzQuil NATURA che, con la stessa, apprezzatissima formula a base di ingredienti naturali, quest’anno propone quattro nuove confezioni in Limited Edition dedicate a chi la mattina vuole svegliarsi Chef stellato, Fuoriclasse, con i Superpoteri o da 30 e lode riscoprendosi, grazie a buon sonno, un vero fenomeno, in ogni situazione.
Le confezioni di ZzzQuil NATURA Limited Edition sono disponibili in farmacia e parafarmacia.
CREDITS
- Agenzia: Wunderman Thompson Italy
- CCO: Lorenzo Crespi
- Direzione Creativa: Massimiliano Traschitti
- Art director: Loredana Cusatis
- Copywriter: Alessandra Astarita
- Client Service Director: Elisabetta Zauli
- Account Manager: Ilaria Nigrelli
- Account Executive: Lidia Molè
- Social Media Strategist: Marica Giustini
- Agency Producer: Valeria Della Valle
- Production House: Hogarth
- Directors: ALESSANDRO SOMMA/MATTIA LUNARDI
- Hogarth Producer: PAOLO GATTI
- Agenzia Media: Carat
- Ufficio stampa: SaFe Communications
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere