News / attualità

16 Settembre, 2020

Fondatore nel 1988 dell’agenzia di comunicazione, che opera in Italia e all'estero, di cui è Creative Director, è chiamato a una nuova sfida professionale.

Da sempre impegnato nel portare nelle aziende modernità e cultura per un approccio innovativo al mondo della Comunicazione, a più di trent’anni dalla nascita della società di consulenza e servizi da lui fondata e presieduta, Fabrizio Senici oggi affronta un nuovo incarico come Presidente del Terziario, uno dei settori più rappresentati e strategici, si parla di 315 realtà associate, all'interno dell'Associazione Industriale Bresciana.

"Il nuovo quadriennio può essere davvero il momento di riflessione sull'importanza che il settore dei servizi ricopre nelle dinamiche industriali attuali e future.dichiara il neo eletto - Per me non esiste MANIFATTURA - VS - SERVIZI, ma esistono imprese che sempre più sono obbligate a integrarsi e a completarsi per creare un futuro migliore e sostenibile in cui il business è una delle componenti della sostenibilità. Il business, senza il rispetto per l'uomo e per l'ambiente, non porta da nessuna parte. E io penso che il nostro settore sia strategico per spingere e diffondere questa visione e farla diventare pratica quotidiana e non solo un affare di marketing."

Un ruolo sicuramente stimolante che si affianca all’attuale e primario impegno di Creative Director di Soluzione Group e di consulente per le imprese, sia in ambito B2B che B2C, sul fronte delle strategie di Branding, dove ha maturato negli anni una profondissima esperienza.

Un percorso professionale lungo e intenso, sempre caratterizzato da una grande passione per il proprio lavoro, a partire dal suo esordio come grafico pubblicitario, e che oggi lo vede ai vertici nel mondo industriale di rappresentanza.

Una forte versatilità ben espressa dalla recente pubblicazione del suo primo romanzo P.O.W no. 48664 - Prisoner of War, una emozionante rievocazione della storia del padre, prigioniero di guerra deportato in Australia, in cui si è messo in gioco come scrittore, raccogliendo già positivi consensi dalla critica.

Articoli correlati

Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company

09 Settembre, 2024

Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...

Continua a leggere

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere