News / attualità
Fondatore nel 1988 dell’agenzia di comunicazione, che opera in Italia e all'estero, di cui è Creative Director, è chiamato a una nuova sfida professionale.
Da sempre impegnato nel portare nelle aziende modernità e cultura per un approccio innovativo al mondo della Comunicazione, a più di trent’anni dalla nascita della società di consulenza e servizi da lui fondata e presieduta, Fabrizio Senici oggi affronta un nuovo incarico come Presidente del Terziario, uno dei settori più rappresentati e strategici, si parla di 315 realtà associate, all'interno dell'Associazione Industriale Bresciana.
"Il nuovo quadriennio può essere davvero il momento di riflessione sull'importanza che il settore dei servizi ricopre nelle dinamiche industriali attuali e future. – dichiara il neo eletto - Per me non esiste MANIFATTURA - VS - SERVIZI, ma esistono imprese che sempre più sono obbligate a integrarsi e a completarsi per creare un futuro migliore e sostenibile in cui il business è una delle componenti della sostenibilità. Il business, senza il rispetto per l'uomo e per l'ambiente, non porta da nessuna parte. E io penso che il nostro settore sia strategico per spingere e diffondere questa visione e farla diventare pratica quotidiana e non solo un affare di marketing."
Un ruolo sicuramente stimolante che si affianca all’attuale e primario impegno di Creative Director di Soluzione Group e di consulente per le imprese, sia in ambito B2B che B2C, sul fronte delle strategie di Branding, dove ha maturato negli anni una profondissima esperienza.
Un percorso professionale lungo e intenso, sempre caratterizzato da una grande passione per il proprio lavoro, a partire dal suo esordio come grafico pubblicitario, e che oggi lo vede ai vertici nel mondo industriale di rappresentanza.
Una forte versatilità ben espressa dalla recente pubblicazione del suo primo romanzo P.O.W no. 48664 - Prisoner of War, una emozionante rievocazione della storia del padre, prigioniero di guerra deportato in Australia, in cui si è messo in gioco come scrittore, raccogliendo già positivi consensi dalla critica.
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere