News / attualità

16 Settembre, 2020

Fondatore nel 1988 dell’agenzia di comunicazione, che opera in Italia e all'estero, di cui è Creative Director, è chiamato a una nuova sfida professionale.

Da sempre impegnato nel portare nelle aziende modernità e cultura per un approccio innovativo al mondo della Comunicazione, a più di trent’anni dalla nascita della società di consulenza e servizi da lui fondata e presieduta, Fabrizio Senici oggi affronta un nuovo incarico come Presidente del Terziario, uno dei settori più rappresentati e strategici, si parla di 315 realtà associate, all'interno dell'Associazione Industriale Bresciana.

"Il nuovo quadriennio può essere davvero il momento di riflessione sull'importanza che il settore dei servizi ricopre nelle dinamiche industriali attuali e future.dichiara il neo eletto - Per me non esiste MANIFATTURA - VS - SERVIZI, ma esistono imprese che sempre più sono obbligate a integrarsi e a completarsi per creare un futuro migliore e sostenibile in cui il business è una delle componenti della sostenibilità. Il business, senza il rispetto per l'uomo e per l'ambiente, non porta da nessuna parte. E io penso che il nostro settore sia strategico per spingere e diffondere questa visione e farla diventare pratica quotidiana e non solo un affare di marketing."

Un ruolo sicuramente stimolante che si affianca all’attuale e primario impegno di Creative Director di Soluzione Group e di consulente per le imprese, sia in ambito B2B che B2C, sul fronte delle strategie di Branding, dove ha maturato negli anni una profondissima esperienza.

Un percorso professionale lungo e intenso, sempre caratterizzato da una grande passione per il proprio lavoro, a partire dal suo esordio come grafico pubblicitario, e che oggi lo vede ai vertici nel mondo industriale di rappresentanza.

Una forte versatilità ben espressa dalla recente pubblicazione del suo primo romanzo P.O.W no. 48664 - Prisoner of War, una emozionante rievocazione della storia del padre, prigioniero di guerra deportato in Australia, in cui si è messo in gioco come scrittore, raccogliendo già positivi consensi dalla critica.

Articoli correlati

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere

Niederwieser Group comunica con Milk adv.

16 Settembre, 2020

È Milk adv il nuovo partner di comunicazione di Niederwieser Group. L’agenzia di Paolo Margonari,...

Continua a leggere

Gengive infiammate? Angelini Pharma e Armando Testa presentano il dentifricio Tantum Verde Dental

15 Settembre, 2020

A partire da metà settembre sulle principali emittenti TV e sul web, Tantum Verde, il...

Continua a leggere