News / attualità

08 Giugno, 2021

Quando ci sentiamo stanchi anche le semplici azioni quotidiane diventano più difficili. Ma Carnidyn ha la soluzione, e ce la racconta attraverso una campagna digital ideata da DLV BBDO che dimostra l’efficacia di Carnidyn Plus come alleato quotidiano per l’energia. La campagna, on air dal 31 Maggio, coinvolge i talent Daniela Zuccotti, Chiara Francini, I Trentenni e Tess Masazza. Tutti personaggi molto attivi e dinamici, che mettono alla prova il prodotto compiendo le stesse azioni prima e dopo aver cominciato ad assumere Carnidyn Plus

I talent coinvolgeranno anche la propria fan base, chiedendo agli utenti quante cose riescono a fare con la giusta energia durante la loro giornata.

DLV BBDO si è occupata del lato di ideazione creativa e realizzazione della campagna, mentre Omnicom PR ha seguito le digital PR compresa la ricerca e gestione dei talent e VA Consulting, in partnership con Ebiquity, l’ha supervisionata in veste di Production Advisory.

Carnidyn Plus è un integratore alimentare del gruppo Alfasigma con carnitina e una formulazione completa e bilanciata che agisce in modo efficace sulla sensazione di stanchezza fisica e mentale, per aiutare le persone ad avere ogni giorno tutta l’energia che gli serve.

Credits
DLV BBDO
Executive Creative Director - Daniele Dionisi
Senior Copywriter – Pietro Ferrari
Senior Art Director – Giorgia Pedrotta
Copywriter – Silvia Lanzilotta
Art Director – Fabio Lista
Client Service Director - Emanuela Munafo
Account Supervisor – Julie de Biolley
Head of Social Media – Andrea Quarini
Social Media Manager – Claudia Pellegrino

Omicom PR Group
Client Director – Alessandra De Martino
Digital PR  Advisor – Maia Lottersberger
Account Executive – Giorgia Motta

Production Advisory | Cost Control: VA Consulting | Ebiquity
Principal Consultant: Simone Brenna
GM & Production Advisor: Stefano Arbitrio

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere