News / attualità
Quando ci sentiamo stanchi anche le semplici azioni quotidiane diventano più difficili. Ma Carnidyn ha la soluzione, e ce la racconta attraverso una campagna digital ideata da DLV BBDO che dimostra l’efficacia di Carnidyn Plus come alleato quotidiano per l’energia. La campagna, on air dal 31 Maggio, coinvolge i talent Daniela Zuccotti, Chiara Francini, I Trentenni e Tess Masazza. Tutti personaggi molto attivi e dinamici, che mettono alla prova il prodotto compiendo le stesse azioni prima e dopo aver cominciato ad assumere Carnidyn Plus.
I talent coinvolgeranno anche la propria fan base, chiedendo agli utenti quante cose riescono a fare con la giusta energia durante la loro giornata.
DLV BBDO si è occupata del lato di ideazione creativa e realizzazione della campagna, mentre Omnicom PR ha seguito le digital PR compresa la ricerca e gestione dei talent e VA Consulting, in partnership con Ebiquity, l’ha supervisionata in veste di Production Advisory.
Carnidyn Plus è un integratore alimentare del gruppo Alfasigma con carnitina e una formulazione completa e bilanciata che agisce in modo efficace sulla sensazione di stanchezza fisica e mentale, per aiutare le persone ad avere ogni giorno tutta l’energia che gli serve.
Credits
DLV BBDO
Executive Creative Director - Daniele Dionisi
Senior Copywriter – Pietro Ferrari
Senior Art Director – Giorgia Pedrotta
Copywriter – Silvia Lanzilotta
Art Director – Fabio Lista
Client Service Director - Emanuela Munafo
Account Supervisor – Julie de Biolley
Head of Social Media – Andrea Quarini
Social Media Manager – Claudia Pellegrino
Omicom PR Group
Client Director – Alessandra De Martino
Digital PR Advisor – Maia Lottersberger
Account Executive – Giorgia Motta
Production Advisory | Cost Control: VA Consulting | Ebiquity
Principal Consultant: Simone Brenna
GM & Production Advisor: Stefano Arbitrio
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere