News / attualità

08 Giugno, 2021

Quando ci sentiamo stanchi anche le semplici azioni quotidiane diventano più difficili. Ma Carnidyn ha la soluzione, e ce la racconta attraverso una campagna digital ideata da DLV BBDO che dimostra l’efficacia di Carnidyn Plus come alleato quotidiano per l’energia. La campagna, on air dal 31 Maggio, coinvolge i talent Daniela Zuccotti, Chiara Francini, I Trentenni e Tess Masazza. Tutti personaggi molto attivi e dinamici, che mettono alla prova il prodotto compiendo le stesse azioni prima e dopo aver cominciato ad assumere Carnidyn Plus

I talent coinvolgeranno anche la propria fan base, chiedendo agli utenti quante cose riescono a fare con la giusta energia durante la loro giornata.

DLV BBDO si è occupata del lato di ideazione creativa e realizzazione della campagna, mentre Omnicom PR ha seguito le digital PR compresa la ricerca e gestione dei talent e VA Consulting, in partnership con Ebiquity, l’ha supervisionata in veste di Production Advisory.

Carnidyn Plus è un integratore alimentare del gruppo Alfasigma con carnitina e una formulazione completa e bilanciata che agisce in modo efficace sulla sensazione di stanchezza fisica e mentale, per aiutare le persone ad avere ogni giorno tutta l’energia che gli serve.

Credits
DLV BBDO
Executive Creative Director - Daniele Dionisi
Senior Copywriter – Pietro Ferrari
Senior Art Director – Giorgia Pedrotta
Copywriter – Silvia Lanzilotta
Art Director – Fabio Lista
Client Service Director - Emanuela Munafo
Account Supervisor – Julie de Biolley
Head of Social Media – Andrea Quarini
Social Media Manager – Claudia Pellegrino

Omicom PR Group
Client Director – Alessandra De Martino
Digital PR  Advisor – Maia Lottersberger
Account Executive – Giorgia Motta

Production Advisory | Cost Control: VA Consulting | Ebiquity
Principal Consultant: Simone Brenna
GM & Production Advisor: Stefano Arbitrio

Articoli correlati

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere

A Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro

02 Dicembre, 2024

Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...

Continua a leggere

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy

02 Dicembre, 2024

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...

Continua a leggere