News / attualità

03 Agosto, 2018

Fai Filtri, azienda italiana nata nel 1976 che produce elementi filtranti e componenti per i settori aftermarket, oleodinamica, elettroerosione, separazione aria/olio e industriale, per il 2018 ha intrapreso un percorso di rilancio dell’immagine aziendale, sia offline che online, con il supporto di BABOL Communication, agenzia di comunicazione multicanale.

La campagna di comunicazione prevede un completo rinnovamento della grafica delle pagine pubblicitarie e dei banner su cui Fai Filtri investe, rispettivamente sulla carta stampata di settore e sul web, e sono stati realizzati tre visual con trattamento grafico differente per riuscire a comunicare in maniera evidente le potenzialità dei prodotti.

L’obiettivo è slegare il brand da una comunicazione meramente didascalica dei propri prodotti per renderla più coinvolgente e accattivante per i lettori delle principali testate settoriali.

“Destiniamo da danni una parte del budget aziendale alla pubblicità e quest’anno il nostro obiettivo era arrivare sulle scrivanie dei professionisti con sembianze nuove, più fresche e accattivanti. Fai Filtri è sempre molto impegnata a implementare la produzione trovando soluzioni nuove e moderne per i clienti, concetto che vogliamo veicolare anche attraverso la nostra attività di comunicazione, supportata da un’agenzia dinamica come BABOL” - commenta Roberto Pasotto, Direttore Generale di Fai Filtri.

L’azienda ha voluto così lavorare su una nuova immagine, più moderna e incisiva, dimostrando di saper innovare anche questo aspetto, in linea con la mission aziendale che punta al miglioramento continuo della produttività e, in generale, delle performance.

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere