News / attualità

22 Maggio, 2018

Falcon Malls, società del Gruppo Fawaz Alhokail, specializzata nello sviluppo, commercializzazione, promozione e gestione di Centri Commerciali proprietari, affida a Canali&C l’attività di marketing e comunicazione, riconoscendo nell'agenzia di Ermanno Canali un partner a servizio completo.

“In Canali&C ho trovato creatività, intuizione e presenza. Un partner a 360° in cui riporre ampia fiducia.  La competenza e consulenza fornite sono per noi garanzia e fonte di serenità sulla buona riuscita del lavoro.“ Dice Luc Lescault, Marketing e Communication Director di Falcon Malls.

Diverse le attività prese in carico dalla Canali&C, che ha realizzato le brochures corporate e quelle di commercializzazione dei nuovi progetti Cascina Merlata- Milano e Concordia- Milano Sesto.

L’agenzia ha inoltre sviluppato il sito internet, con interfaccia responsive e un innovativo layout grafico. Il website oltre a raccontare tutto il mondo Falcon Malls è in grado di creare dei leads (contatti) di potenziali tenants, grazie a un form obbligatorio da compilare per poter avere accesso alle brochures e scaricarle.

È firmata Canali&C un’avveneristica brochure interattiva.

Un interactive table con schermo multitouch che permette un’esplorazione completa del mondo e dei più nuovi progetti Falcon Malls. Un’interfaccia interattiva alla Minority Report che sarà visionabile a Mapic Italy in versione tablet.

L’agenzia si è occupata della realizzazione dei video di presentazione dei due progetti in via di sviluppo, oltre che della personalizzazione degli uffici di Falcon Malls a Milano.

Falcon Malls sarà presente a Mapic Italy il 23 e 24 maggio. Vi aspetta allo stand D.08, realizzato su design Canali&C. ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere