News / attualità

22 Maggio, 2018

Falcon Malls, società del Gruppo Fawaz Alhokail, specializzata nello sviluppo, commercializzazione, promozione e gestione di Centri Commerciali proprietari, affida a Canali&C l’attività di marketing e comunicazione, riconoscendo nell'agenzia di Ermanno Canali un partner a servizio completo.

“In Canali&C ho trovato creatività, intuizione e presenza. Un partner a 360° in cui riporre ampia fiducia.  La competenza e consulenza fornite sono per noi garanzia e fonte di serenità sulla buona riuscita del lavoro.“ Dice Luc Lescault, Marketing e Communication Director di Falcon Malls.

Diverse le attività prese in carico dalla Canali&C, che ha realizzato le brochures corporate e quelle di commercializzazione dei nuovi progetti Cascina Merlata- Milano e Concordia- Milano Sesto.

L’agenzia ha inoltre sviluppato il sito internet, con interfaccia responsive e un innovativo layout grafico. Il website oltre a raccontare tutto il mondo Falcon Malls è in grado di creare dei leads (contatti) di potenziali tenants, grazie a un form obbligatorio da compilare per poter avere accesso alle brochures e scaricarle.

È firmata Canali&C un’avveneristica brochure interattiva.

Un interactive table con schermo multitouch che permette un’esplorazione completa del mondo e dei più nuovi progetti Falcon Malls. Un’interfaccia interattiva alla Minority Report che sarà visionabile a Mapic Italy in versione tablet.

L’agenzia si è occupata della realizzazione dei video di presentazione dei due progetti in via di sviluppo, oltre che della personalizzazione degli uffici di Falcon Malls a Milano.

Falcon Malls sarà presente a Mapic Italy il 23 e 24 maggio. Vi aspetta allo stand D.08, realizzato su design Canali&C. ')}

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere