News / attualità

15 Maggio, 2020

Obiettivo, dare un supporto tecnologico e pratico a tutti gli studenti che non hanno accesso alla Didattica a Distanza (DAD) per mancanza di device e o connettività

25 testimonial e influencer del mondo dello sport, musica, radio, giornalismo, youtuber, cinema e televisione, sono i maestri adottivi a sostegno dell’iniziativa.

Campagna ideata e promossa da: Fare del Bene Onlus, DLV BBDO e SudioRE. adottaunoscolaro.it

Guarda il video

Fonte: Youmark

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere