News / attualità

15 Maggio, 2020

Obiettivo, dare un supporto tecnologico e pratico a tutti gli studenti che non hanno accesso alla Didattica a Distanza (DAD) per mancanza di device e o connettività

25 testimonial e influencer del mondo dello sport, musica, radio, giornalismo, youtuber, cinema e televisione, sono i maestri adottivi a sostegno dell’iniziativa.

Campagna ideata e promossa da: Fare del Bene Onlus, DLV BBDO e SudioRE. adottaunoscolaro.it

Guarda il video

Fonte: Youmark

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere