News / attualità

15 Maggio, 2020

Obiettivo, dare un supporto tecnologico e pratico a tutti gli studenti che non hanno accesso alla Didattica a Distanza (DAD) per mancanza di device e o connettività

25 testimonial e influencer del mondo dello sport, musica, radio, giornalismo, youtuber, cinema e televisione, sono i maestri adottivi a sostegno dell’iniziativa.

Campagna ideata e promossa da: Fare del Bene Onlus, DLV BBDO e SudioRE. adottaunoscolaro.it

Guarda il video

Fonte: Youmark

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere