News / attualità

28 Luglio, 2023

Farmagorà, holding italiana che conta 30 farmacie localizzate nel Nord Italia e in Sardegna, affida a Retex lo sviluppo e l’implementazione di un progetto di gestione della comunicazione digitale sui ledwall, per i punti vendita Farmacia Volpiano, in provincia di Torino, e Farmacia via Scano, a Cagliari.

La martech company ha proposto a Farmagorà una soluzione digitale end-to-end basata su VYOU, la piattaforma software proprietaria di in-store engagement di Retex. Governabile in maniera centralizzato, VYOU consente la pianificazione e gestione di contenuti multimediali, trasmette messaggi dinamici e risponde perfettamente all’obiettivo del network di farmacie Farmagorà di garantire ai propri utenti una comunicazione rapida, aggiornata, coerente e integrata sui touchpoint digitali di alcuni esercizi del Gruppo.

 Dichiara Valeria D’Alessandro, marketing manager di Farmagorà:

«Abbiamo scelto Retex come partner per il coordinamento dei contenuti multimediali affidandoci all’esperienza del suo team nella gestione della customer experience digitale. Grazie al sistema VYOU possiamo coordinare centralmente la comunicazione sui nostri device in farmacia e personalizzarla per singolo punto vendita e peculiarità del territorio. Obiettivo della partnership con Retex per il 2024 è l’estensione del sistema VYOU ad altre farmacie del Gruppo e l’implementazione della comunicazione digitale in store, per garantire ai nostri clienti un’esperienza sempre più immersiva».

Articoli correlati

Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial

29 Settembre, 2023

Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...

Continua a leggere

Cepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.

29 Settembre, 2023

Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...

Continua a leggere