News / attualità

28 Luglio, 2023

Farmagorà, holding italiana che conta 30 farmacie localizzate nel Nord Italia e in Sardegna, affida a Retex lo sviluppo e l’implementazione di un progetto di gestione della comunicazione digitale sui ledwall, per i punti vendita Farmacia Volpiano, in provincia di Torino, e Farmacia via Scano, a Cagliari.

La martech company ha proposto a Farmagorà una soluzione digitale end-to-end basata su VYOU, la piattaforma software proprietaria di in-store engagement di Retex. Governabile in maniera centralizzato, VYOU consente la pianificazione e gestione di contenuti multimediali, trasmette messaggi dinamici e risponde perfettamente all’obiettivo del network di farmacie Farmagorà di garantire ai propri utenti una comunicazione rapida, aggiornata, coerente e integrata sui touchpoint digitali di alcuni esercizi del Gruppo.

 Dichiara Valeria D’Alessandro, marketing manager di Farmagorà:

«Abbiamo scelto Retex come partner per il coordinamento dei contenuti multimediali affidandoci all’esperienza del suo team nella gestione della customer experience digitale. Grazie al sistema VYOU possiamo coordinare centralmente la comunicazione sui nostri device in farmacia e personalizzarla per singolo punto vendita e peculiarità del territorio. Obiettivo della partnership con Retex per il 2024 è l’estensione del sistema VYOU ad altre farmacie del Gruppo e l’implementazione della comunicazione digitale in store, per garantire ai nostri clienti un’esperienza sempre più immersiva».

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere