News / attualità
Farmagorà, holding italiana che conta 30 farmacie localizzate nel Nord Italia e in Sardegna, affida a Retex lo sviluppo e l’implementazione di un progetto di gestione della comunicazione digitale sui ledwall, per i punti vendita Farmacia Volpiano, in provincia di Torino, e Farmacia via Scano, a Cagliari.
La martech company ha proposto a Farmagorà una soluzione digitale end-to-end basata su VYOU, la piattaforma software proprietaria di in-store engagement di Retex. Governabile in maniera centralizzato, VYOU consente la pianificazione e gestione di contenuti multimediali, trasmette messaggi dinamici e risponde perfettamente all’obiettivo del network di farmacie Farmagorà di garantire ai propri utenti una comunicazione rapida, aggiornata, coerente e integrata sui touchpoint digitali di alcuni esercizi del Gruppo.
Dichiara Valeria D’Alessandro, marketing manager di Farmagorà:
«Abbiamo scelto Retex come partner per il coordinamento dei contenuti multimediali affidandoci all’esperienza del suo team nella gestione della customer experience digitale. Grazie al sistema VYOU possiamo coordinare centralmente la comunicazione sui nostri device in farmacia e personalizzarla per singolo punto vendita e peculiarità del territorio. Obiettivo della partnership con Retex per il 2024 è l’estensione del sistema VYOU ad altre farmacie del Gruppo e l’implementazione della comunicazione digitale in store, per garantire ai nostri clienti un’esperienza sempre più immersiva».
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere