News / attualità

13 Luglio, 2016

Faster, la centrale di servizi per la comunicazione di TakeGroup, ha sviluppato la creatività di M&MT, la nuova fiera dedicata a meccatronica, automazione, motion, controllo e robotica. La manifestazione si svolgerà dal 4 al 6 ottobre 2017 nel quartiere di Fieramilano, Rho.

Vero e proprio business event, M&MT si presenta come appuntamento di incontro e confronto per tutti gli operatori del manifatturiero interessati a verificare le soluzioni di motion, meccatronica, visione, controllo, robotica, ITC per l’industria. La dimensione convegnistica completerà l’offerta in mostra e proporrà approfondimenti e focus su tutti gli aspetti legati alla digitalizzazione e automatizzazione delle fabbriche.

Faster ha sviluppato un concept per comunicare la fiera M&MT come un evento innovativo in grado di trasformare la classica esposizione di prodotti e servizi in un incontro di intelligenze e know-how, che consenta di migliorare il futuro e il business.

È stata inoltre enfatizzata l’ergonomia dell’esposizione come luogo di condivisione ed esperienze agevolato dalle diverse aree tematiche dell’evento.

“Il nostro lavoro si propone anche di comunicare l’impatto dell’italianità sul concept fieristico - dichiara Marco Stoppato, responsabile operativo di Faster - Per fare questo abbiamo tradotto il tutto in una migliore percezione di accoglienza e in un posto dove è piacevole rimanere perché rappresenta un ambiente familiare”.

M&MT è una fiera organizzata da Hannover Fairs International ed EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, promossa da Ucimu-Sistemi per Produrre con il sostegno di Aidam e Imvg

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere