News / attualità

13 Luglio, 2016

Faster, la centrale di servizi per la comunicazione di TakeGroup, ha sviluppato la creatività di M&MT, la nuova fiera dedicata a meccatronica, automazione, motion, controllo e robotica. La manifestazione si svolgerà dal 4 al 6 ottobre 2017 nel quartiere di Fieramilano, Rho.

Vero e proprio business event, M&MT si presenta come appuntamento di incontro e confronto per tutti gli operatori del manifatturiero interessati a verificare le soluzioni di motion, meccatronica, visione, controllo, robotica, ITC per l’industria. La dimensione convegnistica completerà l’offerta in mostra e proporrà approfondimenti e focus su tutti gli aspetti legati alla digitalizzazione e automatizzazione delle fabbriche.

Faster ha sviluppato un concept per comunicare la fiera M&MT come un evento innovativo in grado di trasformare la classica esposizione di prodotti e servizi in un incontro di intelligenze e know-how, che consenta di migliorare il futuro e il business.

È stata inoltre enfatizzata l’ergonomia dell’esposizione come luogo di condivisione ed esperienze agevolato dalle diverse aree tematiche dell’evento.

“Il nostro lavoro si propone anche di comunicare l’impatto dell’italianità sul concept fieristico - dichiara Marco Stoppato, responsabile operativo di Faster - Per fare questo abbiamo tradotto il tutto in una migliore percezione di accoglienza e in un posto dove è piacevole rimanere perché rappresenta un ambiente familiare”.

M&MT è una fiera organizzata da Hannover Fairs International ed EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, promossa da Ucimu-Sistemi per Produrre con il sostegno di Aidam e Imvg ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere