News / attualità

03 Ottobre, 2016

Dopo essersi guadagnata il rating A3 – il livello più alto del sistema bancario italiano – FCA Bank, “La banca dedicata agli automobilisti”, è pronta per un’altra sfida con una nuova soluzione finanziaria che amplia la sua offerta a tutti i risparmiatori.

Viene infatti lanciato Conto Deposito online FCA Bank: un prodotto di risparmio accessibile completamente su internet, semplice e conveniente che segna un punto di svolta nel business della società, facendola diventare “La banca con una marcia in più”.

Come già avvenuto per il lancio ufficiale del brand nel 2015, FCA Bank ha scelto nuovamente il team di Arc Leo Burnett per ideare la campagna di comunicazione integrata: “Conto Deposito online FCA Bank. Nei nostri interessi ci sei tu.”

Oltre alla realizzazione del sito web, www.fcabank.it, la campagna prevede un piano di attivazione digitale per il lancio e materiali stampa e BTL creati ad hoc per i dipendenti del Gruppo ')}

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere