News / attualità
Il grande successo de “Il Battito del Cuore”, la Campagna 2018 di Bayer per la prevenzione delle malattie cardiovascolari che ha visto protagonisti Luca Carboni e un coro di ex pazienti, è stata una case history efficace e sorprendente. La più vincente delle credenziali. E così FCB Milan, l’Agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna, si è aggiudicata la gara per firmare anche nel 2019 la creatività della Campagna di Sensibilizzazione sulla Prevenzione Cardiovascolare di Bayer.
Un momento di comunicazione strategico e fondamentale per il brand farmaceutico, per parlare dritto al cuore degli italiani e sensibilizzarli su un rischio che mette a rischio milioni di italiani ogni anno. ')}
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere