News / attualità
Il grande successo de “Il Battito del Cuore”, la Campagna 2018 di Bayer per la prevenzione delle malattie cardiovascolari che ha visto protagonisti Luca Carboni e un coro di ex pazienti, è stata una case history efficace e sorprendente. La più vincente delle credenziali. E così FCB Milan, l’Agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna, si è aggiudicata la gara per firmare anche nel 2019 la creatività della Campagna di Sensibilizzazione sulla Prevenzione Cardiovascolare di Bayer.
Un momento di comunicazione strategico e fondamentale per il brand farmaceutico, per parlare dritto al cuore degli italiani e sensibilizzarli su un rischio che mette a rischio milioni di italiani ogni anno. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere