News / attualità

20 Settembre, 2019

Un anno fa è stata “Il mio cuore fa ciock”, cantata da Luca Carboni insieme a un coro d’eccezione formato da ex pazienti dell’Associazione A.L.I.Ce Italia Onlus.

Nel 2019 la campagna “Il battito del cuore” si rinnova, sempre sulle note di Luca Carboni e con la creatività firmata FCB Milan – l’agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna insieme al Managing Partner Fabio Bianchi, a cui è stato confermato l’incarico dopo il grande successo dello scorso anno.

Si è appena concluso il recruiting per la nuova Campagna per la Prevenzione che, proprio come lo scorso anno, sensibilizzerà cittadini e opinione pubblica in modo inatteso e sorprendente, grazie anche all’impegno del cantautore bolognese.

“Sono molto contento di parlare ancora di prevenzione della salute del cuore”, racconta Luca Carboni. “Quest’anno abbiamo coinvolto direttamente i medici: ho pubblicato l’annuncio sui miei canali social e in due settimane il video ha registrato oltre 220.000 visualizzazioni. È importante prendersi cura di sé e rivolgersi al proprio medico di fiducia quando il corpo lancia dei segnali che non riconosciamo”.

Il nuovo progetto di comunicazione sarà on air a partire dal mese di ottobre 2019.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere