News / attualità

20 Settembre, 2019

Un anno fa è stata “Il mio cuore fa ciock”, cantata da Luca Carboni insieme a un coro d’eccezione formato da ex pazienti dell’Associazione A.L.I.Ce Italia Onlus.

Nel 2019 la campagna “Il battito del cuore” si rinnova, sempre sulle note di Luca Carboni e con la creatività firmata FCB Milan – l’agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna insieme al Managing Partner Fabio Bianchi, a cui è stato confermato l’incarico dopo il grande successo dello scorso anno.

Si è appena concluso il recruiting per la nuova Campagna per la Prevenzione che, proprio come lo scorso anno, sensibilizzerà cittadini e opinione pubblica in modo inatteso e sorprendente, grazie anche all’impegno del cantautore bolognese.

“Sono molto contento di parlare ancora di prevenzione della salute del cuore”, racconta Luca Carboni. “Quest’anno abbiamo coinvolto direttamente i medici: ho pubblicato l’annuncio sui miei canali social e in due settimane il video ha registrato oltre 220.000 visualizzazioni. È importante prendersi cura di sé e rivolgersi al proprio medico di fiducia quando il corpo lancia dei segnali che non riconosciamo”.

Il nuovo progetto di comunicazione sarà on air a partire dal mese di ottobre 2019.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere