News / attualità
Crédit Agricole Italia presenta la sua nuova piattaforma di comunicazione firmata da FCB Milan.
Un progetto ambizioso che posiziona Crédit Agricole come la Banca al passo con la vita dei propri Clienti. Il concept creativo esplode nello spot dedicato al product hero Mutuo, in tv da domenica 5 maggio, e verrà declinato nel corso dell’anno sugli altri prodotti e servizi della Banca.
La campagna, oltre ai flight TV, è pianificata in modo massiccio su digital, social e filiali bancarie.
Una strategia di comunicazione a 360 gradi, che garantisce una presenza capillare di forte impatto.
Credits:
Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza e Alessandro Antonini – Direzione Creativa
Massimiliano Sala – Head of Creative Team e Senior Copywriter
Marco Vercelli – Head of Creative Team e Senior Art Director
Paolo Costella – Strategic Planner
Carlotta Piccaluga – Client Service Director
Chiara Rodigari – Account Executive
Cristina Nardi – TV Producer
Camilla Sangermani – Assistant TV Production
Casa di produzione: Bedeschi Film
Regia: Gigi Piola
Dop: Andrea Rainoldi
Produttore: Giovanni Bedeschi ')}
Articoli correlati
Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet
È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...
Continua a leggereStarhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand
Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...
Continua a leggereGrey per Chicco
Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...
Continua a leggere"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino
Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...
Continua a leggere