News / attualità

06 Maggio, 2019

Crédit Agricole Italia presenta la sua nuova piattaforma di comunicazione firmata da FCB Milan.

Un progetto ambizioso che posiziona Crédit Agricole come la Banca al passo con la vita dei propri Clienti. Il concept creativo esplode nello spot dedicato al product hero Mutuo, in tv da domenica 5 maggio, e verrà declinato nel corso dell’anno sugli altri prodotti e servizi della Banca.

La campagna, oltre ai flight TV, è pianificata in modo massiccio su digital, social e filiali bancarie.

Una strategia di comunicazione a 360 gradi, che garantisce una presenza capillare di forte impatto.

Credits:

Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza e Alessandro Antonini – Direzione Creativa

Massimiliano Sala – Head of Creative Team e Senior Copywriter

Marco Vercelli – Head of Creative Team e Senior Art Director

Paolo Costella – Strategic Planner

Carlotta Piccaluga – Client Service Director

Chiara Rodigari – Account Executive

Cristina Nardi – TV Producer

Camilla Sangermani – Assistant TV Production

Casa di produzione: Bedeschi Film

Regia: Gigi Piola

Dop: Andrea Rainoldi

Produttore: Giovanni Bedeschi ')}

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere