News / attualità

15 Febbraio, 2017

"L’amore non ha confini come l’idea creativa che è alla base di 'Love Connection'. Dopo oltre 1 anno di collaborazione è stato un piacere realizzare un progetto così sfidante”, commenta Fabio Teodori, Executive Creative Director di FCB Milan.

Con 'Love Connection', l’agenzia firma un progetto internazionale (mercati coinvolti Italia, Uk, Francia, Germania, Svizzera, Portogallo) che vede easyJet celebrare i rapporti a distanza proprio nel giorno di San Valentino: grazie a un volo ricevuto in regalo tramite concorso, Lucy, residente a Londra, ha potuto incontrare il fidanzato Steffen, di Copenaghen.

Il video che racconta l’iniziativa sta facendo il giro del web proprio in queste ore, con un ottimo grado di coinvolgimento da parte della fan base di easyJet. “Le persone ormai non si interessano più alle pubblicità ma alle storie, ed è proprio per questo che, anche quando è un brand a parlare deve farlo sempre con storie autentiche, che sappiano toccare le corde giuste”, il commento di Susanna Revoltella, Head of Planning.

“È stata un’ottima occasione, e noi ci sentiamo di averla sfruttata al meglio, esportando la nostra idea anche all’estero che, per un’agenzia italiana, non è cosa da poco” ha infine concluso Giorgia Francescato, Executive Vice President di FCB Milan.

Credits:

FCB Milan

Executive Creative Director: Fabio Teodori

Art Director: Mattia Errico

Copywriter: Michele Vicari, Christian Leoni

Producer: Cristina Nardi ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere