News / attualità

20 Settembre, 2018

FCB Milan – agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza annuncia la collaborazione con E-GAP, innovativo player italiano che, per primo in Europa, introduce sul mercato un servizio di ricarica rapida su richiesta e in mobilità dei veicoli elettrici.

FCB Milan ha seguito E-GAP nella definizione della brand identity, dalla strategia di posizionamento allo studio dell’immagine coordinata e nella realizzazione a 360° della campagna di lancio del servizio, arrivando a firmare anche la user experience ed il front end dell’app dedicata.

La feconda collaborazione tra l’agenzia e E-GAP continua anche dopo il lancio del servizio, avvenuto ufficialmente a Milano lo scorso 12 settembre presso l’Unicredit Pavillon: FCB Milan si occuperà anche della gestione di tutti i canali social dell’azienda, occupandosi della social e digital strategy e della realizzazione di tutti i contenuti.

In una nota, Fabio Bianchi – Managing Partner di FCB - commenta: “La cosa più appagante per una agenzia creativa è lavorare con chi fa dell’innovazione il proprio mantra. Con il management di E-GAP abbiamo trovato interlocutori aperti all’utilizzo di linguaggi e approcci non scontati, con il giusto bilanciamento tra creatività e tecnologia.”

Guarda il video

Credits:

  • Agenzia: FCB Milan
  • Francesco Bozza - Chief Creative Officer
  • Massimo Verrone – Group Creative Director
  • Francesco Rossetti – Art Director
  • Simona Garufi – Senior Copywriter
  • Tatiana Ravalli – Strategic Planner
  • Carlotta Piccaluga – Client Service Director
  • Federica Maioli – Junior Account Executive
  • Andrea Castiglioni – Head of Ic Digital, Head of Digital Solutions
  • Michele Virgilio – Producer
  • CDP: Bedeschi Film

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere