News / attualità

18 Gennaio, 2018

Ottimo inizio d’anno per FCB Milan, agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer, che si aggiudica il budget A2A Energia dopo una lunga consultazione.

Il team di FCB supporterà A2A Energia per tutte le attività di comunicazione ATL, BTL e digital, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo dell’azione commerciale di A2A Energia, la società commerciale del Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana identificandola come player di riferimento nazionale e rafforzandone il posizionamento come Energy Advisor e partner per l’efficienza energetica.

Commenta Fabio Bianchi: “La nostra sfida è stata identificare una modalità di comunicazione semplice, in un mercato complesso e in un momento molto delicato come quello del passaggio dal mercato tutelato a quello libero”.

Aggiunge Francesco Bozza: “Un bellissimo modo di cominciare il 2018. Tra l’altro, la tipologia merceologica di questo nuovo cliente secondo me è anche di buon auspicio: sarà un anno ricco di energia. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro”. ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere