News / attualità
Ottimo inizio d’anno per FCB Milan, agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer, che si aggiudica il budget A2A Energia dopo una lunga consultazione.
Il team di FCB supporterà A2A Energia per tutte le attività di comunicazione ATL, BTL e digital, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo dell’azione commerciale di A2A Energia, la società commerciale del Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana identificandola come player di riferimento nazionale e rafforzandone il posizionamento come Energy Advisor e partner per l’efficienza energetica.
Commenta Fabio Bianchi: “La nostra sfida è stata identificare una modalità di comunicazione semplice, in un mercato complesso e in un momento molto delicato come quello del passaggio dal mercato tutelato a quello libero”.
Aggiunge Francesco Bozza: “Un bellissimo modo di cominciare il 2018. Tra l’altro, la tipologia merceologica di questo nuovo cliente secondo me è anche di buon auspicio: sarà un anno ricco di energia. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro”. ')}
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere