News / attualità

05 Dicembre, 2018

FCB Milan, agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2019 di Continental, uno dei più importanti produttori mondiali di pneumatici per tutte le tipologie di mezzi, di sistemi intelligenti di assistenza alla guida, di controllo della dinamica del veicolo, di infotainment e di connettività, partner industriale e di primo equipaggiamento dei principali costruttori di veicoli.

FCB Milan si occuperà di seguire il brand nelle sue attività di comunicazione per il mercato Italiano con un approccio multicanale e trasversale ai media.

“Quello che conta sono il messaggio e l’idea che lo porta in vita” – spiega in una nota Francesco Bozza, Chief Creative Officer di FCB Milan – “il nostro lavorò sarà dare voce e vita a un Brand che ha molto da raccontare e che ha nel proprio dna la capacità di innovare.”

La collaborazione tra Continental e FCB Milan inizierà a gennaio 2019 all’insegna della pianificazione delle attività di comunicazione per il mercato italiano, con un occhio di riguardo al tema della sicurezza che per Continental è da sempre di primaria importanza.

“Siamo felici di esserci aggiudicati una gara importante, che vedeva schierate alcune delle migliori agenzie creative italiane. È un altro risultato del cambiamento e del rinnovamento che stiamo operando in FCB da ormai un anno.” - aggiunge Fabio Bianchi, Managing Partner di FCB.

Credits:

Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza - Chief Creative Officer

Massimo Verrone – Group Creative Director

Gianluca Belmonte – Associate Creative Director

Massimiliano Sala – Senior Copywriter

Christian Leoni - Copywriter

Fabio Mazzucchelli – Art Director

Mattia Errico – Art Director

Paolo Costella - Senior Strategic Planner

Maria Lucia Arati – Account Supervisor

Federica Maioli – Junior Account Executive

Valentina Salaro – Creative Strategist

Andrea Castiglioni – Head of Digital Solutions ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere