News / attualità

05 Dicembre, 2018

FCB Milan, agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2019 di Continental, uno dei più importanti produttori mondiali di pneumatici per tutte le tipologie di mezzi, di sistemi intelligenti di assistenza alla guida, di controllo della dinamica del veicolo, di infotainment e di connettività, partner industriale e di primo equipaggiamento dei principali costruttori di veicoli.

FCB Milan si occuperà di seguire il brand nelle sue attività di comunicazione per il mercato Italiano con un approccio multicanale e trasversale ai media.

“Quello che conta sono il messaggio e l’idea che lo porta in vita” – spiega in una nota Francesco Bozza, Chief Creative Officer di FCB Milan – “il nostro lavorò sarà dare voce e vita a un Brand che ha molto da raccontare e che ha nel proprio dna la capacità di innovare.”

La collaborazione tra Continental e FCB Milan inizierà a gennaio 2019 all’insegna della pianificazione delle attività di comunicazione per il mercato italiano, con un occhio di riguardo al tema della sicurezza che per Continental è da sempre di primaria importanza.

“Siamo felici di esserci aggiudicati una gara importante, che vedeva schierate alcune delle migliori agenzie creative italiane. È un altro risultato del cambiamento e del rinnovamento che stiamo operando in FCB da ormai un anno.” - aggiunge Fabio Bianchi, Managing Partner di FCB.

Credits:

Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza - Chief Creative Officer

Massimo Verrone – Group Creative Director

Gianluca Belmonte – Associate Creative Director

Massimiliano Sala – Senior Copywriter

Christian Leoni - Copywriter

Fabio Mazzucchelli – Art Director

Mattia Errico – Art Director

Paolo Costella - Senior Strategic Planner

Maria Lucia Arati – Account Supervisor

Federica Maioli – Junior Account Executive

Valentina Salaro – Creative Strategist

Andrea Castiglioni – Head of Digital Solutions ')}

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere