News / attualità

19 Dicembre, 2018

FCB Milan - agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza - si è aggiudicata la gara IBSA Derma, divisione della multinazionale farmaceutica IBSA, dedicata all’area terapeutica dermoestetica.

FCB Milan si occuperà dello sviluppo strategico e creativo di tutta la piattaforma di brand: dal posizionamento alle attività di comunicazione, con un’attenzione particolare a medici e specialisti, avendo l’obiettivo ultimo di identificare IBSA Derma come player di riferimento nel panorama internazionale della medicina estetica, all’avanguardia nei trattamenti dermoestetici iniettivi.

Commenta Fabio Bianchi, Managing Partner: “Sempre più aziende dell’area medico scientifica sono alla ricerca di nuovi paradigmi di comunicazione che le agenzie che hanno come unica specializzazione l’ambito scientifico non sempre sono in grado di fornire. FCB, con una forte base strategica e sviluppi creativi omnichannel, sta dimostrando di essere in grado di riempire questo gap”.

“Grazie alla elevata expertise di IBSA è stato possibile innovare e crescere velocemente. Siamo sicuri che l’apporto strategico di FCB ci consentirà di fare ulteriori passi in avanti per essere riconosciuti worldwide come Brand di riferimento nella medicinaestetica iniettiva”, commenta Tania Pirazzini, Dermoesthetic Business Unit Director, IBSA Derma. “La comunicazione è un fattore critico di successo”, prosegue Maria Bisogni, Marketing Manager, IBSA Derma. “È arrivato il momento di sfruttare appieno questa opportunità”.

Credits:

Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza - Chief Creative Officer

Massimo Verrone – Group Creative Director

Simona Garufi – Copywriter

Barbara Gangemi – Art Director

Tatiana Ravalli - Strategic Planner

Claudia Moscato – Group Account Director

Ilaria Vita –Account Supervisor

Valentina Salaro – Creative Strategist

Andrea Castiglioni – Head of Digital Solutions ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere