News / attualità

23 Gennaio, 2018

FCB Milan, agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer, è stata scelta da PittaRosso per il nuovo impianto di comunicazione 2018.

La nuova comunicazione si porrà l’obiettivo di arricchire il Brand di nuovi valori, mantenendo la sua identità.

“Far entrare il marchio nel cuore delle persone: questa la sfida che ci siamo posti e che è alla base di questo nuovo percorso strategico e creativo che abbiamo intrapreso” commenta Francesco Bozza, che aggiunge: “Ho raccontato l’idea creativa ai miei colleghi internazionali. Sono rimasti colpiti dalla sua forza, dal coraggio dell’agenzia e del cliente“.

Aggiunge Fabio Bianchi: “Con la nuova piattaforma di comunicazione, PittaRosso ci dà la possibilità di dimostrare le nostre capabilities digitali. Sarà una campagna che farà parlare molto, ecco perché stiamo lavorando ad un piano integrato anche con social e digital pr”. ')}

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere