News / attualità

23 Gennaio, 2018

FCB Milan, agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer, è stata scelta da PittaRosso per il nuovo impianto di comunicazione 2018.

La nuova comunicazione si porrà l’obiettivo di arricchire il Brand di nuovi valori, mantenendo la sua identità.

“Far entrare il marchio nel cuore delle persone: questa la sfida che ci siamo posti e che è alla base di questo nuovo percorso strategico e creativo che abbiamo intrapreso” commenta Francesco Bozza, che aggiunge: “Ho raccontato l’idea creativa ai miei colleghi internazionali. Sono rimasti colpiti dalla sua forza, dal coraggio dell’agenzia e del cliente“.

Aggiunge Fabio Bianchi: “Con la nuova piattaforma di comunicazione, PittaRosso ci dà la possibilità di dimostrare le nostre capabilities digitali. Sarà una campagna che farà parlare molto, ecco perché stiamo lavorando ad un piano integrato anche con social e digital pr”. ')}

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere