News / attualità

10 Aprile, 2018

FCB Milan, agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer, è stata scelta da Crédit Agricole per la nuova campagna legata al prodotto mutuo.

La nuova comunicazione lavora in continuità con l’impianto strategico e creativo della campagna istituzionale. L’obiettivo è quello di presentare la nuova offerta Mutuo pensata per soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori in termini di convenienza e flessibilità.

“È un grande piacere poter dare il nostro contributo creativo a Crédit Agricole, un brand che si sta sempre più affermando nel panorama bancario italiano per solidità, affidabilità e trasparenza.” commenta Fabio Bianchi che aggiunge: “Abbiamo trovato una visione condivisa per una comunicazione in grado di sfruttare al meglio ogni singolo punto di contatto con i clienti per una strategia particolarmente efficace.”

Credis:

Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza - Chief Creative Officer

Fabio Teodori – Group Creative Director

Marco Vercelli – Senior Art Director

Massimiliano Sala – Senior Copywriter

Carlotta Piccaluga – Client Service Director

Paolo Costella – Strategic Planner

CDP Think | Cattleya

Rodrigo Saavedra - Regia

Javier Julia - DOP

Danielle Joujou - Executive producer

Arianna Messina - Producer

Massimo Magnetti - Montaggio

Post Produzione video: Edi

Post Produzione audio: 23HB/Disc to Disc

Musica "Heap Big Chief" di Muzzy Marcellino ')}

Articoli correlati

Tribe lancia la campagna “Fresca come alla spina” per Tuborg

25 Maggio, 2020

Grandi novità in casa Tuborg che, grazie a Tribe, realizza una campagna native digital per il lancio del progetto “Fresca come...

Continua a leggere

ENGIE presenta “Clima PESOZERO” Energia 100% green e risparmio in bolletta. Firma The Big Now/mcgarrybowen

22 Maggio, 2020

6 registi in lockdown creano – in casa propria - lo spot ‘Clima PESOZERO’ di...

Continua a leggere

Campagne post lockdown: Gruppo Piaggio reinventa la social distancing con The Ad Store Italia

22 Maggio, 2020

Gruppo Piaggio sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa, facendo leva sul desiderio di...

Continua a leggere

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere