News / attualità
Lorenzo Marini Group rilancia in radio Febal Casa. On air per tutto l’autunno sulle principali radio nazionali, il brand di arredamento Febal Casa torna ad affermare il suo posizionamento e la sua offerta di arredi con un messaggio di forte impatto e memorabilità, che si inserisce nel sistema di comunicazione integrata sviluppato da Lorenzo Marini Group.
Dopo il lancio del nuovo sistema identitario studiato per il brand Febal Casa, fortemente incentrato sul concetto di “benessere a casa”, l’agenzia di Lorenzo Marini e l’azienda stanno continuando in questo percorso di comunicazione che mira a valorizzare l’intero sistema del living.
La scelta del mezzo radio ha definito la strada creativa ideata da Lorenzo Marini Group. In questo modo il messaggio di brand si declina perfettamente; la parola diventa protagonista, diventa l’elemento principale di comunicazione in grado di stimolare emozioni, sensazioni, universi valoriali.
Un copy radio semplice, chiaro e di immediata comprensione e ricordo.
Un copy che valorizza la parola, giocando sulla ripetizione per favorire la notorietà di brand.
Cucina, salone e camera da letto, Febal Casa è un importante brand di riferimento nel mondo del total look. Febal Casa, che è casa, è calore, è benessere, come ci ricorda il claim finale “Febal dolce Febal”, nonché la musica di Mariella Nava che accompagna con dolcezza ed eleganza tutto il messaggio.
La pianificazione radio è integrata e completata da iniziative promozionali in tutti gli store Febal Casa e da attività digital e social media di brand engagement.
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere