News / attualità

22 Ottobre, 2019

Lorenzo Marini Group rilancia in radio Febal Casa. On air per tutto l’autunno sulle principali radio nazionali, il brand di arredamento Febal Casa torna ad affermare il suo posizionamento e la sua offerta di arredi con un messaggio di forte impatto e memorabilità, che si inserisce nel sistema di comunicazione integrata sviluppato da Lorenzo Marini Group.

Dopo il lancio del nuovo sistema identitario studiato per il brand Febal Casa, fortemente incentrato sul concetto di “benessere a casa”, l’agenzia di Lorenzo Marini e l’azienda stanno continuando in questo percorso di comunicazione che mira a valorizzare l’intero sistema del living.

La scelta del mezzo radio ha definito la strada creativa ideata da Lorenzo Marini Group. In questo modo il messaggio di brand si declina perfettamente; la parola diventa protagonista, diventa l’elemento principale di comunicazione in grado di stimolare emozioni, sensazioni, universi valoriali.

Un copy radio semplice, chiaro e di immediata comprensione e ricordo.

Un copy che valorizza la parola, giocando sulla ripetizione per favorire la notorietà di brand.

Cucina, salone e camera da letto, Febal Casa è un importante brand di riferimento nel mondo del total look. Febal Casa, che è casa, è calore, è benessere, come ci ricorda il claim finale “Febal dolce Febal”, nonché la musica di Mariella Nava che accompagna con dolcezza ed eleganza tutto il messaggio.

La pianificazione radio è integrata e completata da iniziative promozionali in tutti gli store Febal Casa e da attività digital e social media di brand engagement.

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere