News / attualità

30 Marzo, 2023

Federazione Gomma Plastica, una delle più importanti realtà di Confindustria, ha scelto Eprcomunicazione per l’attività di media relations e ufficio stampa.

Federazione Gomma Plastica nasce nel 2005 dall’unione tra Assogomma e Unionplast e rappresenta le Industrie della Gomma, dei Cavi Elettrici e le Industrie Trasformatrici di Materie Plastiche e Affini.  Alle 475 aziende associate e agli oltre 46.044 addetti, la Federazione offre politiche di crescita e sviluppo, formazione, consulenza, opportunità di interesse comune dei comparti come la stipula del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro e il supporto per tutte le tematiche legate alle Relazioni Industriali e al Welfare.

Proprio il nuovo contratto di lavoro collettivo, concluso recentemente in tempi rapidi e approvato dal 96% dei lavoratori della categoria, ha introdotto rilevanti novità sul welfare sanitario e nel rafforzamento delle relazioni industriali.

Eprcomunicazione, agenzia associata a UNA, consolida così la sua esperienza nell’affiancamento professionale delle grandi organizzazioni di rappresentanza del sistema Italia.

Commenta Camillo Ricci, Ceo di Eprcomunicazione:

“Dopo la recente quotazione in Borsa continua la nostra crescita sia sul versante delle relazioni pubbliche sia su quello digital, dove la nostra consociata Justbit rafforza di giorno in giorno la sua presenza e il suo portafoglio clienti. Il mercato sta evidentemente premiando il nostro innovativo modello di business”.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere