News / attualità

27 Gennaio, 2023

Il reparto creativo di DLV BBDO continua a crescere con l’ingresso di Tommaso Casarini, che lavorerà in coppia con Federica Scalona. Insieme ricopriranno il ruolo di direttori creativi su diversi clienti chiave di DLV BBDO. Tommaso Casarini (34 anni) proviene Armando Testa e Leo Burnett dove negli anni ha lavorato su importanti brand come Lavazza, Ferrero, Birra Moretti, McDonald’s, Maserati. 

“Approdare oggi in DLV BBDO è certamente un importante step di crescita nella mia carriera professionale. Sono una personaracconta Tommasodeterminata a migliorarmi costantemente e a mettere il massimo impegno nei progetti che mi sono affidati, che certamente non mancheranno in una sigla che si contraddistingue per la sua creatività.  BBDO peraltro è riconoscuta come un ambiente molto stimolante e popolato da professionisti che possono dare e insegnare molto, ma soprattutto aperto alle nuove idee. Sono felice di entrare a fare parte di questa nuova famiglia professionale”.

Federica Scalona (31 anni) invece lavora da alcuni anni nell’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda e dagli ECD Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, dove ha fatto un velocissimo percorso professionale conquistando la carica di direttore creativo come riconoscimento di un percorso interno che in questi anni l’ha vista fare la differenza su diversi clienti dell’agenzia, tra i quali E.ON, ACE, Gruppo Selex, Subito, con i quali ha peraltro vinto molti premi. 

“Sono entusiasta per questa promozione esulta Federicaper il fatto che premia l’apporto che ho dato sui clienti che seguo, e sono grata ai manager, colleghi e all’agenzia soprattutto per aver riconosciuto questa mia dedizione, il che non è una cosa così scontata nel mondo del lavoro. Ci tengo anche a sottolineare che la mia crescita professionale in DLV BBDO è stata resa possibile grazie al lavoro di squadra e alla bella sinergia coi colleghi, che ritengo sia una cifra dell’agenzia”.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere