News / attualità

25 Ottobre, 2021

Il Consiglio di Federservizi Roma ha votato per acclamazione come nuovo Presidente Camillo Ricci, Amministratore Unico di eprcomunicazione (associata UNA), storica società romana di comunicazione e relazioni pubbliche.

“Cercheremo di dare – ha commentato il nuovo presidente di Federservizi Roma – con l’aiuto di tutto il Consiglio, un contributo di proposte e di progetti per la ripresa economica della città, che avrà di fronte le sfide della gestione degli investimenti del PNRR, dell’organizzazione del Giubileo e, speriamo, dell’Expo. Le imprese del settore dei servizi, che rappresentano il 35% del terziario a Roma, dovranno dare la spinta per rilanciare la naturale vocazione della città, che è quella di Città dei servizi, siamo essi pubblici o privati. E per centrare l’obiettivo di restituire a Roma il ruolo di Capitale, non solo istituzionale, ma anche economica del Paese”.

“Il settore dei servizi, deve tornare strategico per questa città, – ha spiegato il Commissario di Confcommercio Roma, Pier Andrea Chevallard – e Federservizi, grazie all’ottimo lavoro svolto dal precedente presidente Rosario Cerra, è riuscita già a valorizzare le imprese associate nel contesto territoriale in un periodo di estrema difficoltà legato alla pandemia, ora il mio augurio perla nuova governance di Federservizi,  è che riesca ad agganciare il treno della ripresa e a confermarsi autorevole interlocutore per le Istituzioni”.

Camillo Ricci

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere