News / attualità
Proseguirà anche nel 2018 la collaborazione tra Felix e Tribe. La decisione dell'azienda arriva in concomitanza con la conclusione dell’ultima delle attivazioni FELIX ideate dall'agenzia all’interno del 2017 sotto al macro-concept “Gatti da Marachelle”.
Dopo le due attivazioni nei mesi di marzo e luglio, infatti, il periodo natalizio è stato presidiato da una nuova wave di comunicazione multicanale equamente divisa tra digital e punto vendita. Anche in quest’ultima fase, Tribe ha privilegiato un engagement semplice e immediato finalizzato ad accrescere la notorietà del brand e creare una relazione con gli utenti.
Sulla scia del successo delle attività 2017, Tribe continuerà dunque anche nel 2018 ad occuparsi dell’ideazione e realizzazione grafica delle campagne digital consumer del brand.
Credits:
Agenzia: Tribe
Direzione creativa esecutiva: Alessandro Egro e Francesco Gemelli
Direzione creativa: Giorgio Garlati e Franz Di Palma
Head of Digital: Martino Di Filippo
Art Director e Copywriter: Pietro Russo e Martina Tarozzi
Account Director: Federica Pinetti
Account Executive: Giulia Tamarri ')}
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere