News / attualità

23 Luglio, 2020

In un periodo di grande crescita, il Gruppo Ferroli, player internazionale del comfort domestico e professionale, ha scelto Diesis Group per la gestione delle relazioni con i media.

“L’incarico avviene in un momento molto importante per l’azienda, alla vigilia di nuovi e rilevanti progetti che ci vedranno rafforzare la nostra posizione in un mercato in evoluzione con novità che confermano la scelta di investire nello sviluppo tecnologico”, afferma Paola Ferroli, Presidente e Direttore Corporate Communication di Ferroli. “Abbiamo scelto Diesis Group per le competenze specifiche e la capacità di tradurre in messaggi efficaci un contesto complesso come il nostro”.

“Questo incarico è molto interessante per noi, per la qualità dell’azienda e dei progetti che sta perseguendo”, dichiara Davide A. Porro, co-fondatore di Diesis Group. “Conferma anche il nostro presidio ultraventennale del settore”.

Articoli correlati

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere

Arper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web

20 Settembre, 2023

La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...

Continua a leggere

I MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio

19 Settembre, 2023

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...

Continua a leggere