News / attualità
In un periodo di grande crescita, il Gruppo Ferroli, player internazionale del comfort domestico e professionale, ha scelto Diesis Group per la gestione delle relazioni con i media.
“L’incarico avviene in un momento molto importante per l’azienda, alla vigilia di nuovi e rilevanti progetti che ci vedranno rafforzare la nostra posizione in un mercato in evoluzione con novità che confermano la scelta di investire nello sviluppo tecnologico”, afferma Paola Ferroli, Presidente e Direttore Corporate Communication di Ferroli. “Abbiamo scelto Diesis Group per le competenze specifiche e la capacità di tradurre in messaggi efficaci un contesto complesso come il nostro”.
“Questo incarico è molto interessante per noi, per la qualità dell’azienda e dei progetti che sta perseguendo”, dichiara Davide A. Porro, co-fondatore di Diesis Group. “Conferma anche il nostro presidio ultraventennale del settore”.
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere