News / attualità

23 Luglio, 2020

In un periodo di grande crescita, il Gruppo Ferroli, player internazionale del comfort domestico e professionale, ha scelto Diesis Group per la gestione delle relazioni con i media.

“L’incarico avviene in un momento molto importante per l’azienda, alla vigilia di nuovi e rilevanti progetti che ci vedranno rafforzare la nostra posizione in un mercato in evoluzione con novità che confermano la scelta di investire nello sviluppo tecnologico”, afferma Paola Ferroli, Presidente e Direttore Corporate Communication di Ferroli. “Abbiamo scelto Diesis Group per le competenze specifiche e la capacità di tradurre in messaggi efficaci un contesto complesso come il nostro”.

“Questo incarico è molto interessante per noi, per la qualità dell’azienda e dei progetti che sta perseguendo”, dichiara Davide A. Porro, co-fondatore di Diesis Group. “Conferma anche il nostro presidio ultraventennale del settore”.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere