News / attualità

23 Luglio, 2020

In un periodo di grande crescita, il Gruppo Ferroli, player internazionale del comfort domestico e professionale, ha scelto Diesis Group per la gestione delle relazioni con i media.

“L’incarico avviene in un momento molto importante per l’azienda, alla vigilia di nuovi e rilevanti progetti che ci vedranno rafforzare la nostra posizione in un mercato in evoluzione con novità che confermano la scelta di investire nello sviluppo tecnologico”, afferma Paola Ferroli, Presidente e Direttore Corporate Communication di Ferroli. “Abbiamo scelto Diesis Group per le competenze specifiche e la capacità di tradurre in messaggi efficaci un contesto complesso come il nostro”.

“Questo incarico è molto interessante per noi, per la qualità dell’azienda e dei progetti che sta perseguendo”, dichiara Davide A. Porro, co-fondatore di Diesis Group. “Conferma anche il nostro presidio ultraventennale del settore”.

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere