News / attualità
In un periodo di grande crescita, il Gruppo Ferroli, player internazionale del comfort domestico e professionale, ha scelto Diesis Group per la gestione delle relazioni con i media.
“L’incarico avviene in un momento molto importante per l’azienda, alla vigilia di nuovi e rilevanti progetti che ci vedranno rafforzare la nostra posizione in un mercato in evoluzione con novità che confermano la scelta di investire nello sviluppo tecnologico”, afferma Paola Ferroli, Presidente e Direttore Corporate Communication di Ferroli. “Abbiamo scelto Diesis Group per le competenze specifiche e la capacità di tradurre in messaggi efficaci un contesto complesso come il nostro”.
“Questo incarico è molto interessante per noi, per la qualità dell’azienda e dei progetti che sta perseguendo”, dichiara Davide A. Porro, co-fondatore di Diesis Group. “Conferma anche il nostro presidio ultraventennale del settore”.
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere