News / attualità

26 Marzo, 2021

Investire in un presente sostenibile è il modo più veloce per raggiungere il futuro. Questa è l’idea con cui Ferrovie dello Stato Italiane torna in comunicazione, con la sua nuova campagna corporate firmata da AB Comunicazioni e Saatchi & Saatchi. Attraverso l’emozionante voce di Luca Ward e le immagini più rappresentative dei suoi progetti, Ferrovie dello Stato Italiane presenta a tutti gli italiani i traguardi raggiunti in questi anni e i suoi programmi di sostenibilità per muovere il paese verso la ripresa.

Una continuazione ideale della visione di futuro raccontata nello spot uscito a fine 2020, che qui prende forma attraverso le opere realizzate sul territorio nazionale e in ambito internazionale.

Un modo non solo per raccontare obiettivi e risultati, ma anche l’attenzione alla sostenibilità e la proattività di Ferrovie dello Stato Italiane, in un momento storico come questo.

La creatività, pianificata da OMD da ieri, sarà veicolata sulle principali emittenti e testate nazionali, sul web e nelle stazioni d’Italia.

Guarda il video

Credits:
Corporate FS - Credits
Agenzia: AB Comunicazioni
CEO: Andrea Bertoletti
Account: Silvia Restori
Creative Director/ Art: Cristina Carsana
Creative Director/ Copy: Giovanni Salvaggio
Art director: Elisa Palmisano
CDP: Apnea Film
Post Produzione: Start Milano
Colorist: Luca Parma
Sound Design: Sample
Speaker: Luca Ward
Musica: Sizzer
Team Account Saatchi & Saatchi: Rachele Monteleone, Tiziana Mammone

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere