News / attualità
Eccellenze gastronomiche protagoniste della due giorni che si terrà il 14 e il 15 ottobre a Cremona e Mantova: torna infatti l’appuntamento, giunto alla 3a edizione, con il Festival della Mostarda.
Per affiancare Unioncamere Lombardia nella promozione di questo goloso evento l’incarico è stato affidato, a seguito di una gara, a Sound PR, agenzia di comunicazione integrata che coordinerà le attività di promozione della kermesse al fianco degli altri attori coinvolti nel progetto: Regione Lombardia, le Camere di Commercio e i Comuni di Mantova e Cremona ed alcune importanti realtà nazionali e locali come l’Accademia italiana della Cucina, l’Associazione 'Strada del gusto cremonese' e l’Istituto di Istruzione Superiore Luigi Einaudi di Cremona.
Oltre alle attività di comunicazione a media e influencer del mondo food, Sound PR declinerà l’immagine coordinata dell’evento e sarà in carico per la realizzazione dei video che racconteranno i vari momenti del Festival, al fine di creare uno stroytelling coinvolgente in grado di narrare al meglio le eccellenze territoriali protagoniste del Festival.
“Abbiamo avuto modo di collaborare in passato con Unioncamere Lombardia nell’ambito di iniziative legate alle Assise lombarde e siamo lieti di essere stati nuovamente scelti per supportare un altro ambizioso progetto sul territorio lombardo. Il settore agro-alimentare rappresenta indubbiamente una delle eccellenze distintive del nostro paese e, collaborare alla diffusione della conoscenza di un prodotto come la mostarda, così profondamente legato alle tradizioni del territorio e che vanta una grande storia gastronomica, è una sfida che siamo orgogliosi di cogliere”, commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. ')}
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere