News / attualità
Eccellenze gastronomiche protagoniste della due giorni che si terrà il 14 e il 15 ottobre a Cremona e Mantova: torna infatti l’appuntamento, giunto alla 3a edizione, con il Festival della Mostarda.
Per affiancare Unioncamere Lombardia nella promozione di questo goloso evento l’incarico è stato affidato, a seguito di una gara, a Sound PR, agenzia di comunicazione integrata che coordinerà le attività di promozione della kermesse al fianco degli altri attori coinvolti nel progetto: Regione Lombardia, le Camere di Commercio e i Comuni di Mantova e Cremona ed alcune importanti realtà nazionali e locali come l’Accademia italiana della Cucina, l’Associazione 'Strada del gusto cremonese' e l’Istituto di Istruzione Superiore Luigi Einaudi di Cremona.
Oltre alle attività di comunicazione a media e influencer del mondo food, Sound PR declinerà l’immagine coordinata dell’evento e sarà in carico per la realizzazione dei video che racconteranno i vari momenti del Festival, al fine di creare uno stroytelling coinvolgente in grado di narrare al meglio le eccellenze territoriali protagoniste del Festival.
“Abbiamo avuto modo di collaborare in passato con Unioncamere Lombardia nell’ambito di iniziative legate alle Assise lombarde e siamo lieti di essere stati nuovamente scelti per supportare un altro ambizioso progetto sul territorio lombardo. Il settore agro-alimentare rappresenta indubbiamente una delle eccellenze distintive del nostro paese e, collaborare alla diffusione della conoscenza di un prodotto come la mostarda, così profondamente legato alle tradizioni del territorio e che vanta una grande storia gastronomica, è una sfida che siamo orgogliosi di cogliere”, commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere