News / attualità

06 Ottobre, 2017

Eccellenze gastronomiche protagoniste della due giorni che si terrà il 14 e il 15 ottobre a Cremona e Mantova: torna infatti l’appuntamento, giunto alla 3a edizione, con il Festival della Mostarda.

Per affiancare Unioncamere Lombardia nella promozione di questo goloso evento l’incarico è stato affidato, a seguito di una gara, a Sound PR, agenzia di comunicazione integrata che coordinerà le attività di promozione della kermesse al fianco degli altri attori coinvolti nel progetto: Regione Lombardia, le Camere di Commercio e i Comuni di Mantova e Cremona ed alcune importanti realtà nazionali e locali come l’Accademia italiana della Cucina, l’Associazione 'Strada del gusto cremonese' e l’Istituto di Istruzione Superiore Luigi Einaudi di Cremona.

Oltre alle attività di comunicazione a media e influencer del mondo food, Sound PR declinerà l’immagine coordinata dell’evento e sarà in carico per la realizzazione dei video che racconteranno i vari momenti del Festival, al fine di creare uno stroytelling coinvolgente in grado di narrare al meglio le eccellenze territoriali protagoniste del Festival.

“Abbiamo avuto modo di collaborare in passato con Unioncamere Lombardia nell’ambito di iniziative legate alle Assise lombarde e siamo lieti di essere stati nuovamente scelti per supportare un altro ambizioso progetto sul territorio lombardo. Il settore agro-alimentare rappresenta indubbiamente una delle eccellenze distintive del nostro paese e, collaborare alla diffusione della conoscenza di un prodotto come la mostarda, così profondamente legato alle tradizioni del territorio e che vanta una grande storia gastronomica, è una sfida che siamo orgogliosi di cogliere”, commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR. ')}

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere