News / attualità

09 Novembre, 2016

Adrien Brody torna a indossare i panni di testimonial di Fiat per la nuova campagna internazionale di 500X: un’auto che è molto più di quello che si può immaginare.

Nello spot il premio Oscar si troverà a guidare il modello più versatile della famiglia 500. Un’auto che, durante il viaggio, verrà mostrata agli occhi dello spettatore sotto forma di una slitta trainata da Husky, di un hoverboard, di uno scooter anni 60 e anche di una carrozza. Veicoli che rappresentano performance in ogni condizione di guida, innovazione, stile, comfort e eleganza: caratteristiche che fanno parte, tutte, del DNA di 500X.

Come recita il claim internazionale: '500X. Molto più di un 4x4'.

La campagna, ideata da Leo Burnett e prodotta da Akita per la regia di Ago Panini è già andata in onda in diversi paesi europei a partire da settembre e sarà on air anche in Italia a partire da novembre.

Guarda lo spot

Credits:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Gaetano Cerrato

Copy Writer: Vanessa Miccoli

Account Director: Paolo Griotto

Account Manager: Roberta Triberti

Tv Producer: Riccardo Biancorosso

Casa di Produzione: Akita Film

Regista: Ago Panini

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producer : Rocco Bronzino ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere