News / attualità
Esordisce solo per il mese di maggio una nuova iniziativa targata Fiat e Lancia: a disposizione dei clienti, infatti, un incentivo complessivo di 100 milioni di Euro.
L'operazione è denominata "Imperdibili100" e introduce, oltre alla possibilità di accedere a una proposta speciale, anche un nuovo finanziamento con la possibilità di iniziare a pagare la propria vettura a partire da gennaio 2019 senza versare alcun anticipo.
Questa iniziativa permetterà a tutti gli italiani di mettersi alla guida di una Fiat Panda in pronta consegna all'incredibile prezzo di 7.400 Euro e di una Lancia Ypsilon a 8.950 euro.
Ma non solo, "Imperdibili100" coinvolge tutta la gamma Fiat: infatti è possibile acquistare la 500L a 13.500 Euro; Fiat Tipo 5 porte da 12.500 Euro con tutti gli optional in omaggio, Fiat Punto a partire da 8.200 Euro, Qubo a 10.250 Euro e Doblò a 13.950. Il crossover Made in Italy 500X è disponibile a partire da 15.500 Euro, mentre l'iconica 500 è offerta a 9.990 Euro. Sulla famiglia 500 al completo è comunque possibile optare anche per il finanziamento "Galaxy4U", sviluppato da FCA Bank che offre in omaggio il Samsung Galaxy S9, il nuovo smartphone appena lanciato sul mercato.
Inoltre solo a maggio, sempre per la gamma Fiat e Lancia Ypsilon i modelli ad alimentazione GPL saranno disponibili allo stesso prezzo del benzina, un'altra dimostrazione concreta dell'attenzione del Gruppo al rinnovo del parco circolante.
Per questa iniziativa speciale è stata sviluppata una nuova campagna di comunicazione, dove Fabio Rovazzi, in veste di direttore d'orchestra che dirige la colonna sonora dello spot, a un certo punto si rende conto dell'eccezionalità della proposta e interrompe l'orchestra stessa per chiedere se è vero quello che ha sentito: "100 milioni di Euro". Una gag divertente che trasmette i contenuti in modo chiaro ma allo stesso vivace e poliedrico.
Inoltre, in tutte le concessionarie Fiat e Lancia a maggio, per l'occasione, sono previsti due "porte aperte" nei fine settimana dal 12 e 13 maggio e 26 e 27 maggio. Un modo ulteriore per scoprire da vicino i vantaggi di un'offerta che consente di acquistare la propria auto subito e di pagare da gennaio 2019. ')}
Articoli correlati
Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggereOmnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023
La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...
Continua a leggereBaci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”
Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...
Continua a leggere