News / attualità

14 Aprile, 2016

Come ogni anno, è arrivata: è la settimana del Design. E per le strade di Milano, quest’anno, c’è un’idea davvero originale da condividere. È un Cult. È italiana. Ed è nata nel 1957.

È una 500 rossa firmata Enjoy. E, fino a qui, niente di nuovo. La novità è che la 500 in questione è un originale modello del ’57, che gli amanti del Design potranno incontrare in giro per Milano durante tutta la settimana.

Si chiama “The Cult Sharing”, un’operazione pensata per Fiat da Leo Burnett e sviluppata in collaborazione con BCube. Un’idea che darà la possibilità di fotografare e condividere sui social le immagini di un autentico Cult del design italiano, ma non solo. I più fortunati avranno una grande sorpresa: prenotando una normale Enjoy troveranno al suo posto una 500 Cult Sharing. E avranno la possibilità di fare un giro per la capitale del Design a bordo di un autentico simbolo del Design.

Credits - Leo Burnett

Executive Creative Directors: Francesco Bozza, Alessandro Antonini

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Francesca Nepote

Copywriter: Paola Cantella

Account Director: Romana Ambrogini

Credits - BCube

Creative Directors: Andrea Stanich, Arturo Dodaro

Head of Digital: Alessandro Sciarpelletti

Copywriter: Andrea Masciullo

Art Director: Pippo Fiorentino

Social Media Manager: Alessandro Guarino

Account: Maria Teresa Genovese ')}

Articoli correlati

Inside, guidata dal CEO Luca Targa, scelta per la comunicazione integrata di Alesys

03 Giugno, 2020

Alesys è un’azienda italiana che nasce nel 2003 per sviluppare software e poi si specializza...

Continua a leggere

Kimbo in Tv con un aggiornato spot dedicato alle capsule compatibili ideato da Serviceplan

03 Giugno, 2020

Prosegue e si arricchisce la campagna Tv Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio...

Continua a leggere