News / attualità

14 Aprile, 2016

Come ogni anno, è arrivata: è la settimana del Design. E per le strade di Milano, quest’anno, c’è un’idea davvero originale da condividere. È un Cult. È italiana. Ed è nata nel 1957.

È una 500 rossa firmata Enjoy. E, fino a qui, niente di nuovo. La novità è che la 500 in questione è un originale modello del ’57, che gli amanti del Design potranno incontrare in giro per Milano durante tutta la settimana.

Si chiama “The Cult Sharing”, un’operazione pensata per Fiat da Leo Burnett e sviluppata in collaborazione con BCube. Un’idea che darà la possibilità di fotografare e condividere sui social le immagini di un autentico Cult del design italiano, ma non solo. I più fortunati avranno una grande sorpresa: prenotando una normale Enjoy troveranno al suo posto una 500 Cult Sharing. E avranno la possibilità di fare un giro per la capitale del Design a bordo di un autentico simbolo del Design.

Credits - Leo Burnett

Executive Creative Directors: Francesco Bozza, Alessandro Antonini

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Francesca Nepote

Copywriter: Paola Cantella

Account Director: Romana Ambrogini

Credits - BCube

Creative Directors: Andrea Stanich, Arturo Dodaro

Head of Digital: Alessandro Sciarpelletti

Copywriter: Andrea Masciullo

Art Director: Pippo Fiorentino

Social Media Manager: Alessandro Guarino

Account: Maria Teresa Genovese ')}

Articoli correlati

Soluzione Group chiude un 2020 nel segno della formazione

18 Gennaio, 2021

Sono stati oltre 600 i partecipanti ai 25 appuntamenti virtuali organizzati dall’agenzia nell’anno appena concluso,...

Continua a leggere

Canali&C firma “Più acquisti più vinci” il concorso instant win lanciato contemporaneamente su 7 centri commerciali Ceetrus Italy

18 Gennaio, 2021

L’Agenzia di marketing e comunicazione di Ermanno Canali e il Marketing Management di Ceetrus Italy...

Continua a leggere

Fashion Film Festival Milano 2021: Golin Italia supporta la prestigiosa rassegna giunta alla settima edizione per raccontare una moda “da cinema”!

15 Gennaio, 2021

Si è aperta la settima edizione del Fashion Film Festival Milano. L'evento internazionale, fondato e...

Continua a leggere

Conad sceglie Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

15 Gennaio, 2021

Conad, il leader della GDO in Italia, ha affidato a Hill+Knowlton Strategies l’incarico per affiancare...

Continua a leggere