News / attualità
Come ogni anno, è arrivata: è la settimana del Design. E per le strade di Milano, quest’anno, c’è un’idea davvero originale da condividere. È un Cult. È italiana. Ed è nata nel 1957.
È una 500 rossa firmata Enjoy. E, fino a qui, niente di nuovo. La novità è che la 500 in questione è un originale modello del ’57, che gli amanti del Design potranno incontrare in giro per Milano durante tutta la settimana.
Si chiama “The Cult Sharing”, un’operazione pensata per Fiat da Leo Burnett e sviluppata in collaborazione con BCube. Un’idea che darà la possibilità di fotografare e condividere sui social le immagini di un autentico Cult del design italiano, ma non solo. I più fortunati avranno una grande sorpresa: prenotando una normale Enjoy troveranno al suo posto una 500 Cult Sharing. E avranno la possibilità di fare un giro per la capitale del Design a bordo di un autentico simbolo del Design.
Credits - Leo Burnett
Executive Creative Directors: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Valerio Le Moli
Art Director: Francesca Nepote
Copywriter: Paola Cantella
Account Director: Romana Ambrogini
Credits - BCube
Creative Directors: Andrea Stanich, Arturo Dodaro
Head of Digital: Alessandro Sciarpelletti
Copywriter: Andrea Masciullo
Art Director: Pippo Fiorentino
Social Media Manager: Alessandro Guarino
Account: Maria Teresa Genovese ')}
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere