News / attualità

06 Aprile, 2016

Per conquistare il mondo a Fiat Punto non servono superpoteri, ma solo una superofferta.

Questo il claim che sigla la nuova comunicazione ideata dal team creativo di Leo Burnett con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini.

E partendo da questo concept è stato realizzato uno spot che vede protagonista l’auto con quel tocco di irriverenza e sorriso che da sempre sigla la comunicazione Fiat.

Questa volta, grazie a un brano memorabile, e sempre attuale, come il mitico “Ufo Robot”.

Così, mentre vediamo sfrecciare Punto tra le note di un razzo missile con circuiti di mille valvole, anche la voglia di Punto, da parte dei telespettatori, sarà pronta a sfrecciare dritta nelle Concessionarie per aggiudicarsi questa Ultra Fotonica Offerta, come recita la campagna stampa dedicata.

La campagna è declinata su TV, radio e stampa dal 3 aprile . La pianificazione è a cura di Maxus.

Guarda il video

Credis:

Executive Creative Director: Alessandro Antonini - Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Giuseppe Campisi

Client Creative Director: Antonellla Comoglio

Copywriter: Vanessa Miccoli

Account Director: Romana Ambrogini

Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso

Produzione: Miracle Production

Post Audio: Disc To Disc

Post Video: Edi ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere