News / attualità

06 Aprile, 2016

Per conquistare il mondo a Fiat Punto non servono superpoteri, ma solo una superofferta.

Questo il claim che sigla la nuova comunicazione ideata dal team creativo di Leo Burnett con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini.

E partendo da questo concept è stato realizzato uno spot che vede protagonista l’auto con quel tocco di irriverenza e sorriso che da sempre sigla la comunicazione Fiat.

Questa volta, grazie a un brano memorabile, e sempre attuale, come il mitico “Ufo Robot”.

Così, mentre vediamo sfrecciare Punto tra le note di un razzo missile con circuiti di mille valvole, anche la voglia di Punto, da parte dei telespettatori, sarà pronta a sfrecciare dritta nelle Concessionarie per aggiudicarsi questa Ultra Fotonica Offerta, come recita la campagna stampa dedicata.

La campagna è declinata su TV, radio e stampa dal 3 aprile . La pianificazione è a cura di Maxus.

Guarda il video

Credis:

Executive Creative Director: Alessandro Antonini - Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Giuseppe Campisi

Client Creative Director: Antonellla Comoglio

Copywriter: Vanessa Miccoli

Account Director: Romana Ambrogini

Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso

Produzione: Miracle Production

Post Audio: Disc To Disc

Post Video: Edi ')}

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere