News / attualità

06 Aprile, 2016

Per conquistare il mondo a Fiat Punto non servono superpoteri, ma solo una superofferta.

Questo il claim che sigla la nuova comunicazione ideata dal team creativo di Leo Burnett con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini.

E partendo da questo concept è stato realizzato uno spot che vede protagonista l’auto con quel tocco di irriverenza e sorriso che da sempre sigla la comunicazione Fiat.

Questa volta, grazie a un brano memorabile, e sempre attuale, come il mitico “Ufo Robot”.

Così, mentre vediamo sfrecciare Punto tra le note di un razzo missile con circuiti di mille valvole, anche la voglia di Punto, da parte dei telespettatori, sarà pronta a sfrecciare dritta nelle Concessionarie per aggiudicarsi questa Ultra Fotonica Offerta, come recita la campagna stampa dedicata.

La campagna è declinata su TV, radio e stampa dal 3 aprile . La pianificazione è a cura di Maxus.

Guarda il video

Credis:

Executive Creative Director: Alessandro Antonini - Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Giuseppe Campisi

Client Creative Director: Antonellla Comoglio

Copywriter: Vanessa Miccoli

Account Director: Romana Ambrogini

Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso

Produzione: Miracle Production

Post Audio: Disc To Disc

Post Video: Edi ')}

Articoli correlati

Dal 30 novembre sulla Rai la campagna sulla Coesione Sociale di The Big Now per Pubblicità Progresso

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo...

Continua a leggere

OMG Italia presenta DIVERSOWHAT?

26 Novembre, 2020

Omnicom Media Group Italia presenta DIVERSOWHAT?, il nuovo contenitore di creazione del valore, di tutti...

Continua a leggere

TBWA\Italia lancia “Momwhile” magazine di old news dedicato alle neomamme professioniste

26 Novembre, 2020

In occasione della settimana dedicata alle donne, che è iniziata con una giornata fondamentale come...

Continua a leggere

Nasce Sallylee, spin-off di Spencer & Lewis nel segno della Digital Governance Globale

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare...

Continua a leggere