News / attualità

06 Aprile, 2017

La voce inconfondibile di Dan Peterson accompagna la Fiat Tipo Station Wagon nel nuovo filmato pubblicitario che ha esordito ieri e che si può vedere a questo link.Il celebre commentatore sportivo e coach di importanti squadre di pallacanestro descrive le doti di spaziosità, sicurezza e “value for money” che hanno sancito il successo della vettura attraverso il gergo tipico del basket.

Tra le caratteristiche principali, bagagliaio da 550 litri, abitabilità da prima della classe, ESP con hill holder e 6 airbag e una dotazione ricca e completa a un prezzo accessibile.

La Fiat Tipo Station Wagon è la vettura ufficiale della Fiat Torino, ma non è apprezzata unicamente dagli appassionati di pallacanestro: è la vettura ideale per le famiglie in cerca di praticità e flessibilità e offre spazio a sufficienza per tutte le passioni.

Credits:

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Director: Francesco Bozza, Alessandro Antonini

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Copywriter: Pablo Paffo

Art Director: Omar Meletti, Fabio Gubetti

Post audio: Disc to disc ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere