News / attualità

02 Marzo, 2017

Dopo il successo della campagna 2016, Fileni torna a comunicare il biologico con un nuovo flight dedicato alle linea Fileni BIO. Fino al 19 marzo lo spot progettato da Lorenzo Marini Group – che racconta l’unicità della filiera biologica dell’azienda marchigiana produttrice di carni avicole - viene trasmesso sulle principali reti tv e radio. “Cosa c’è dietro ad un petto di pollo Fileni BIO?” è la domanda a cui lo spot risponde descrivendo ai consumatori i segreti e le caratteristiche della linea di prodotti di eccellenza di Fileni.

Unico tra i grandi player del settore, Fileni ha intrapreso con convinzione già da quindici anni l'allevamento di polli e tacchini con metodo biologico e può ora proporre ai consumatori una serie di prodotti che coniugano qualità, gusto, rispetto per la natura e alimentazione genuina.

Lo spot tv è in onda nella versione da 15” e comunica, in questo ulteriore step della campagna, un grande classico della cucina italiana: il petto di pollo a fette. Torna poi l'immersione nel mondo bio delle colline marchigiane: il lavoro degli agricoltori e allevatori nel crescere in maniera naturale i polli che razzolano in spazi liberi all'aria aperta e si nutrono di mangimi rigorosamente bio. Infine la chiusura dello spot, con l'ormai famoso claim: “Fileni BIO: più buono il pollo, più sano tu”.

Fino al 4 marzo si potrà vederlo su tutte le reti Rai, su La7 e LA7d, su Nove - DeejayTV, Giallo, Focus TV, Real Time. Grazie all’ampia copertura televisiva prevista lo spot Fileni BIO sarà tra i 5 più visti in assoluto del periodo di riferimento, portando il pollo bio Fileni in tutte le case degli italiani.

Dal 5 al 12 marzo sarà poi on air in radio su Rai Radio 1, Radio 2 e Radio 3 e su Radio24.

La campagna è pianificata da Flag Media. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere