News / attualità

19 Dicembre, 2019

Un anno di grandi soddisfazioni per Acqua Group – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti ­– e Young Digitals – società creativa digitale di Acqua Group guidata dal CEO Michele Polico – che chiude a quota venti. Venti sono infatti i premi che l’agenzia si è aggiudicata nel corso del 2019.

A chiusura d’anno Acqua Group festeggia ai CNCC Awards 2019 per il Best of the Best attribuito a "Savills Tenants School", il più grande programma digitale di formazione per i lavoratori dei centri commerciali, realizzato per Savills Italia, e per il Certificate of Merit, nella Categoria Brand Awareness & (Re)Positioning, assegnato a "La Ri-Forma dell'Arte", progetto realizzato per il centro commerciale RomaEst.

Tutto ciò fa seguito alla nomina di Acqua Group come Agenzia indipendente dell’anno agli NC Awards; a cinque riconoscimenti a Mediastars XXIII Edizione (Special Star per la Direzione Creativa nella Sezione Esterna per la Campagna CityLife Shopping District; Special Star per il Copy Strategy nella Sezione Promotions per il progetto “L'amicizia per sempre” realizzato per VI.P - Mela Val Venosta; Special Star per la Digital Imaging nella Sezione Stampa per la campagna GaGà Milano; 1° Classificato Categoria Esterna per la campagna CityLife Shopping District; 1° Classificato Categoria Non Profit nella Sezione Internet per il sito web di Centro Paideia): all’Oro ottenuto a UNA “L’Italia che Comunica” nella categoria non profit per la campagna #IntegrAction/"Grandi Piccoli" ideata e realizzata insieme a Bedeschi Film per Fondazione Pubblicità Progresso, Fondazione Acra e Fondazione ISMU. Campagna, questa, che si è aggiudicata anche il premio Miglior programma CSR (premio BGOOD) ai Promotion Awards, e la vittoria ai Key Award nella categoria “Campagne istituzionali e sociali, comunicazione pubblica, educational, consumo responsabile”, che è stata riconosciuta come Migliore campagna nella categoria “Sociale” all’evento dedicato al video storytelling online Teletopi, e Migliore pubblicità non profit al Premio San Bernardino per la pubblicità socialmente responsabile.

Ma non è tutto. A questi, infatti, si aggiungono i successi ottenuti da Young Digitals che si è aggiudicata due Special Star per l’Interaction Design a Mediastars XXIII, tre riconoscimenti agli NC Digital Awards e due a UNA “L’Italia che comunica”, un oro nella categoria “L’Italia che Comunica con gli eventi esperienziali” e un argento nella categoria “L’Italia che Comunica con i social media”.

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere