News / attualità
Fine Dining Lovers, la piattaforma digitale di branded content di S.Pellegrino e Acqua Panna racconta tutti i giorni quello che di straordinario accade nel mondo del food, visto come un'esperienza sensoriale, sociale e culturale. Nel 2017 Fine Dining Lovers ha totalizzato 17 milioni di visite con un incremento del 25% rispetto all'anno precedente.
Il dato, il più alto da quando è stata lanciata la piattaforma ideata e realizzata da YAM112003, aggrega i risultati della versione internazionale in lingua inglese online dal 2012 e indirizzata principalmente al mercato UK e US e i magazine in lingua italiana e francese, lanciati rispettivamente nel 2013 e 2015 e gestiti da redazioni localizzate in Italia e in Francia con contenuti e tagli editoriali relativi al Paese di riferimento.
Finedininglovers.com è considerato una fonte di ispirazione per chef, esperti del food e trend setter ed è riconosciuto nel panorama internazionale come uno tra i digital magazine più autorevoli del settore. Creatività e passione, innovazione e ultime tendenze sono gli ingredienti principali di questo magazine, indirizzato a un’audience altamente qualificata, che pubblica quotidianamente tutto ciò che, nel mondo, restituisce la visione dei brand Sanpellegrino.
Tutte le versioni del magazine sono state progettate da YAM112003 che ne realizza i contenuti e gestisce i canali social - Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e YouTube - per il sito global e le pagine Facebook delle versioni localizzate in Italia e in Francia.
Oltre alla gestione, ideazione e realizzazione della piattaforma Fine Dining Lovers, YAM112003 cura per Sanpellegrino la governance per 120 Paesi, le attivazioni on/off line e la produzione video per i mercati B2C e B2B. Per sostenere il cliente, YAM112003 ha creato una vera e propria squadra multidisciplinare internazionale che collabora attivamente con l’International Business Unit (IBU) dell’azienda. ')}
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere