News / attualità

19 Marzo, 2018

Fine Dining Lovers, la piattaforma digitale di branded content di S.Pellegrino e Acqua Panna racconta tutti i giorni quello che di straordinario accade nel mondo del food, visto come un'esperienza sensoriale, sociale e culturale. Nel 2017 Fine Dining Lovers ha totalizzato 17 milioni di visite con un incremento del 25% rispetto all'anno precedente.

Il dato, il più alto da quando è stata lanciata la piattaforma ideata e realizzata da YAM112003, aggrega i risultati della  versione internazionale  in lingua inglese online dal 2012 e indirizzata principalmente al mercato UK e US e i magazine in lingua italiana e francese, lanciati rispettivamente nel 2013 e 2015 e gestiti da redazioni localizzate in Italia e in Francia con contenuti e tagli editoriali relativi al Paese di riferimento.

Finedininglovers.com è considerato una fonte di ispirazione per chef, esperti del food e trend setter ed è riconosciuto nel panorama internazionale come uno  tra i digital magazine più autorevoli del settore. Creatività e passione, innovazione e ultime tendenze sono gli ingredienti principali di questo magazine, indirizzato a un’audience altamente qualificata, che pubblica quotidianamente tutto ciò che, nel mondo, restituisce la visione dei brand Sanpellegrino.

Tutte le versioni del magazine sono state progettate da YAM112003 che ne realizza i contenuti e gestisce i canali social - Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e YouTube - per il sito global e le pagine Facebook delle versioni localizzate in Italia e in Francia.

Oltre alla gestione, ideazione e realizzazione della piattaforma Fine Dining Lovers, YAM112003 cura per Sanpellegrino la governance per 120 Paesi, le attivazioni on/off line e la produzione video per i mercati B2C e B2B. Per sostenere il cliente, YAM112003 ha creato una vera e propria squadra multidisciplinare internazionale che collabora attivamente con l’International Business Unit (IBU) dell’azienda. ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere