News / attualità
Wind è on air con il primo spot della nuova campagna tv in cui, a ritmo di swing, Fiorello regala la magia del Natale Wind.
Gli elementi caratteristici dello spot di Natale ‘perfetto’: abeti addobbati, pupazzi di neve, famiglie intente a decorare l’albero e luminarie, svaniscono in una scia luminosa e brillante al solo schiocco di dita dello showman per lasciare la scena ai ‘regali’, i veri protagonisti, soprattutto del Natale di Wind. La battuta finale di Fiorello "la gente vuole solo i regali”, sarà il tormentone che accompagnerà gli spettatori per l’intera campagna natalizia.
Al centro della comunicazione l’offerta del Natale Wind: '100 giga in regalo' per un anno ai clienti che scelgono All Inclusive con 20 GIGA e minuti illimitati a 9,99 euro al mese.
Colonna sonora della campagna lo swing del nuovo brano senza tempo di Michael Bublè 'Such a night', contenuto nell’album (love).
Credits:
Regia: Sydney Sibilia
Agenzia: TBWA
CdP: Alto Verbano
Musica: Michael Bublè - Such a night ')}
Articoli correlati
Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggereArteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo
Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...
Continua a leggereYAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...
Continua a leggereCon Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!
Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...
Continua a leggere