News / attualità

19 Novembre, 2018

Wind è on air con il primo spot della nuova campagna tv in cui, a ritmo di swing, Fiorello regala la magia del Natale Wind.

Gli elementi caratteristici dello spot di Natale ‘perfetto’: abeti addobbati, pupazzi di neve, famiglie intente a decorare l’albero e luminarie, svaniscono in una scia luminosa e brillante al solo schiocco di dita dello showman per lasciare la scena ai ‘regali’, i veri protagonisti, soprattutto del Natale di Wind. La battuta finale di Fiorello "la gente vuole solo i regali”, sarà il tormentone che accompagnerà gli spettatori per l’intera campagna natalizia.

Al centro della comunicazione l’offerta del Natale Wind: '100 giga in regalo' per un anno ai clienti che scelgono All Inclusive con 20 GIGA e minuti illimitati a 9,99 euro al mese.

Colonna sonora della campagna lo swing del nuovo brano senza tempo di Michael Bublè 'Such a night', contenuto nell’album (love).

Guarda il video

Credits:

Regia: Sydney Sibilia

Agenzia: TBWA

CdP: Alto Verbano

Musica: Michael Bublè - Such a night ')}

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere