News / attualità

01 Febbraio, 2021

Fisherman’s Friend Italia affida a DLV BBDO la gestione dei canali social con assegnazione diretta senza consultazione. L’agenzia DLVBBDO si occuperà di tutti i canali social della caramella più forte che c’è e di progetti speciali a livello social e digital all’interno di una strategia di rinnovamento della comunicazione e avvicinamento ai target più giovani.

Il media della pagina sarà gestito da GroupM, già agenzia di Divita, distributore di Ricola per l’Italia.

“Un cliente con grande potenziale e che ha scelto di affidarsi a noi per costruire un nuovo posizionamento di brand, una delle sfide più coinvolgenti e appaganti nel nostro lavoro”, dichiarano nella nota i direttori creativi esecutivi Daniele Dionisi e Serena Di Bruno.

È al lavoro la coppia creativa Giulia Ricciardi e Riccardo Stazione con la direzione cliente di Cristina Pontello.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere