News / attualità
Fisherman’s Friend Italia affida a DLV BBDO la gestione dei canali social con assegnazione diretta senza consultazione. L’agenzia DLVBBDO si occuperà di tutti i canali social della caramella più forte che c’è e di progetti speciali a livello social e digital all’interno di una strategia di rinnovamento della comunicazione e avvicinamento ai target più giovani.
Il media della pagina sarà gestito da GroupM, già agenzia di Divita, distributore di Ricola per l’Italia.
“Un cliente con grande potenziale e che ha scelto di affidarsi a noi per costruire un nuovo posizionamento di brand, una delle sfide più coinvolgenti e appaganti nel nostro lavoro”, dichiarano nella nota i direttori creativi esecutivi Daniele Dionisi e Serena Di Bruno.
È al lavoro la coppia creativa Giulia Ricciardi e Riccardo Stazione con la direzione cliente di Cristina Pontello.
Articoli correlati
Il progetto di field marketing “La Raccolta Gira l’Italia” ideato da TEND ad Ecomondo con il live-talk di Geopop
Continua il ricco calendario di eventi cross-media “La Raccolta Gira l’Italia” promosso dal Centro di...
Continua a leggereReport Ipsos edizione 2024 Effie Awards. La Misurazione dei Risultati in Settori Complessi: Eventi e PR
Si è tenuto oggi, nella prestigiosa Sala Convegni di Banca Intesa Sanpaolo, l’evento Report Effie...
Continua a leggereMediaplus svela la unit dedicata alle soluzioni innovative per i brand
Mediaplus presenta la nuova unit dedicata ai progetti di Brand Solutions, capitanata da Claudio Ponticelli...
Continua a leggereHelexia Italia si affida a MGP&Partners per rilanciare la propria comunicazione
Helexia Italia, azienda leader nel settore della transizione energetica, ha scelto MGPePartners per gestire le...
Continua a leggere