News / attualità

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a comunicare con DLVBBDO con un progetto unico rivolto ai più giovani.  Fisherman’s Friend è, infatti, da sempre quell’amico vero e sincero che ti aiuta a superare con ironia le sfide quotidiane. Il piano di comunicazione, che ha l‘obiettivo di aiutare i ragazzi a combattere l’ansia da primo appuntamento (laddove sempre più i primi contatti arrivano dal web e non dal vivo), vuole dar loro una spinta unica per riacquistare la self confidence perduta (grazie anche al contributo di un alito incredibilmente fresco). La fase teaser è partita il 21 settembre con dei video reel che parlano di primi approcci da brivido e che lanciano un imperdibile “save the date” per un soccorso live tutto da scoprire.

Fisherman’s Friend offrirà, infatti, ai ragazzi uno starter pack di sopravvivenza per i primi incontri composto da una mappa cartacea (con rimando anche alla versione digital sul sito) con l’elenco dei luoghi più romantici della città e offrirà loro del sampling di prodotto e delle cartoline che invitano a partecipare all’iniziativa.

Il kit verrà fornito anche ad una selezione di talent - i local creator - che lanceranno e supporteranno dal vivo e attraverso i loro canali social tutta l’iniziativa, che si protrarrà fino agli inizi di novembre, con contenuti e video interviste esilaranti.  

Sono previsti degli eventi di lancio del progetto in 3 top città italiane e il kit di Fisherman’s (not) Friend (Zone) verrà offerto al pubblico da hostess e steward posizionati in luoghi strategici ad alta frequentazione dei più giovani, non lontani dai punti vendita che aderiranno all’iniziativa esponendo “il kit” e in cui sarà anche possibile acquistare le Fisherman’s Friend.

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere