News / attualità
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a comunicare con DLVBBDO con un progetto unico rivolto ai più giovani. Fisherman’s Friend è, infatti, da sempre quell’amico vero e sincero che ti aiuta a superare con ironia le sfide quotidiane. Il piano di comunicazione, che ha l‘obiettivo di aiutare i ragazzi a combattere l’ansia da primo appuntamento (laddove sempre più i primi contatti arrivano dal web e non dal vivo), vuole dar loro una spinta unica per riacquistare la self confidence perduta (grazie anche al contributo di un alito incredibilmente fresco). La fase teaser è partita il 21 settembre con dei video reel che parlano di primi approcci da brivido e che lanciano un imperdibile “save the date” per un soccorso live tutto da scoprire.
Fisherman’s Friend offrirà, infatti, ai ragazzi uno starter pack di sopravvivenza per i primi incontri composto da una mappa cartacea (con rimando anche alla versione digital sul sito) con l’elenco dei luoghi più romantici della città e offrirà loro del sampling di prodotto e delle cartoline che invitano a partecipare all’iniziativa.
Il kit verrà fornito anche ad una selezione di talent - i local creator - che lanceranno e supporteranno dal vivo e attraverso i loro canali social tutta l’iniziativa, che si protrarrà fino agli inizi di novembre, con contenuti e video interviste esilaranti.
Sono previsti degli eventi di lancio del progetto in 3 top città italiane e il kit di Fisherman’s (not) Friend (Zone) verrà offerto al pubblico da hostess e steward posizionati in luoghi strategici ad alta frequentazione dei più giovani, non lontani dai punti vendita che aderiranno all’iniziativa esponendo “il kit” e in cui sarà anche possibile acquistare le Fisherman’s Friend.
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere