News / attualità

28 Novembre, 2023

Il nuovo progetto digital presenta la nuova collezione di cofanetti regalo per il Natale

Un invito a riflettere sul futuro, ognuno di noi con i propri obiettivi, speranze e sogni, senza dimenticare che anche i piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per il domani. Questo concetto è alla base della nuova campagna natalizia di Greenatural, marchio di prodotti ecologici e biologici per l’igiene della casa e della persona, studiata e realizzata dall’agenzia Fkdesign associata UNA.

“Greenaturaland - Il mondo che sogniamo” è un’iniziativa di branded content che prende vita in occasione del Natale, nata per ispirare le persone a ripensare il futuro. Il racconto di un mondo ideale fatto di consapevolezza, responsabilità, rispetto, di amore per gli altri e per la natura. Un mondo in cui le future generazioni possano sentirsi protette e libere.

Un mondo a cui l’azienda lavora giorno per giorno attraverso lo sviluppo di detergenti ecologici e sostenibili. La campagna è stata studiata e progettata a partire dalle immagini fantasiose ispirate alle fiabe più incantevoli della tradizione natalizia, diventate protagoniste della grafica dei nuovi cofanetti regalo. Illustrazioni che sono state animate e che hanno dato vita ad uno spot e pillole video diffusi nei canali social, dove la magia del Natale si è intrecciata all’amore per l’ambiente.

Dichiara Michele Franchetto e Silvia Scantaburlo di Greenatural:

“Noi di Greenatural guardiamo al domani con ottimismo. Sogniamo un mondo in cui il rispetto per l’ambiente venga messo al primo posto e vediamo come le nuove generazioni questo concetto l’abbiano compreso maggiormente. Ecco perché siamo ottimisti e continuiamo a credere ed a investire su tutto ciò che possa regalare benessere e cura della persona in piena sinergia con l’ambiente”.

Dichiara Federico Frasson managing director di Fkdesign:

“Abbiamo voluto unire il mondo naturale di Greenatural con quello magico del Natale per far sognare non solo in uno dei periodi più belli dell’anno, il Natale, ma sempre prendendoci cura di ogni dettaglio. Ogni box contiene un’immagine diversa che trova animazione in un video. È un fattore di responsabilità e coerenza che abbiamo voluto evidenziare perché sono valori fondamentali per Greenatural ma soprattutto valori indiscutibili per tutti”.
Scopri qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=WqveKSHkDcU

Articoli correlati

Un traguardo importante per Reloy: prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi” al Promotion Awards 2023/24

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico,...

Continua a leggere

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Estelle Raffaele e Alice Elmi nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

14 Giugno, 2024

Con un forte background internazionale, le due professioniste contribuiranno alla crescita e al consolidamento dell’offerta...

Continua a leggere

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader...

Continua a leggere

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere