News / attualità

28 Ottobre, 2019

Come ogni anno, l’Halloween Party torna nel parco di Gardaland!

Il 31 ottobre è una ricorrenza da festeggiare in grande stile chiamando a raccolta zombie, vampiri e mostri di ogni tipo per dare vita ad una festa davvero imperdibile, trasformando piazza Ramses in una vera e propria discoteca a cielo aperto.

FMedia in campo per l’intera produzione dell’evento portando alla festa di Halloween una line-up di dj italiani ed internazionali e due special guest: Elodie e i The Kolors.

Un’operazione di co-marketing curata sempre dall’agenzia guidata da Salvo Ferrara che vede anche quest’anno RTL 102.5 come protagonista e media partner dell’evento.

Fino a mezzanotte la Discoteca Nazionale con Angelo Baiguini, Giorgia Surina, Andrea de Sabato, Angelo di Benedetto e i dj Massimo Alberti e Sautufau, animerà la serata.

Guarda il video

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere