News / attualità

05 Luglio, 2019

Sabato 29 giugno 2019 è una data da ricordare. Nella stessa sera, in live contemporanea, FMedia ha organizzato e seguito la produzione di 6 eventi di musica e divertimento in tutta Italia.

L’agenzia è riuscita a disegnare un percorso di live communication in tante località italiane e dare vita a un evento unico e speciale allo stesso tempo: a Molfetta al Puglia Outlet Village ma anche nell’Outlet di Valdichiana, presente al Franciacorta Outlet Village e contemporaneamente in quello di Palmanova; allo stesso tempo a Mantova Outlet Village e anche a Brugnato 5 Terre Outlet Village.

FMedia si è occupata della direzione artistica portando sul palco famosi artisti come Luca Carboni, Irene Grandi, Dolcenera, Enrico Ruggeri, Rebecca Ferguson, Le Vibrazioni e Jerry Calà; oltre ad aver gestito la parte tecnica di tutti i service audio, luci e ledwall e coordinato la parte di comunicazione relative alle interviste e creazione clip teaser degli artisti. Una gestione a 360° che ha visto il coinvolgimento di numerosi professionisti accomunati dallo stesso obiettivo. Tutto questo è stato possibile grazie a un lavoro di coordinamento di tutto il team FMedia che con dedizione, professionalità e passione ha contribuito alla riuscita di una serata storica.

(Fonte: DailyMedia) ')}

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere