News / attualità

09 Settembre, 2021

FNM, principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia, presenta il nuovo payoff della società, che da “FNM – Idee in movimento” diventa “FNM – La vita in movimento”.

Un passaggio che segna il percorso di evoluzione del Gruppo e che traduce in maniera efficace lo spirito, la missione e l’impegno della società che ha ampliato la sua visione e la sua azione, in maniera sempre più armonica, equilibrata e sostenibile, oltre il trasporto, verso il territorio, l’ambiente e la vita delle persone. FNM ha promosso, negli ultimi anni, un imponente rinnovo della flotta dei treni, con 281 nuovi convogli che saranno messi in servizio entro il 2026, ha dato forma a uno dei più grandi progetti di rigenerazione urbana ed extraurbana in Europa come FILI (presentato lo scorso 2 luglio) e ha avviato, con H2iseO, un innovativo programma di transizione energetica per realizzare la prima Hydrogen Valley Italiana, attuando la completa decarbonizzazione del trasporto in Valle Camonica.

Il nuovo payoff, anticipato dal presidente di FNM Andrea Gibelli in occasione della presentazione di FILI, è al centro di una campagna pubblicitaria integrata della durata di una settimana, in partenza da venerdì 3 settembre, e che interessa i principali quotidiani nazionali e le maggiori testate economiche nazionali online.

La campagna è stata realizzata da Carmi e Ubertis.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere