News / attualità

09 Settembre, 2021

FNM, principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia, presenta il nuovo payoff della società, che da “FNM – Idee in movimento” diventa “FNM – La vita in movimento”.

Un passaggio che segna il percorso di evoluzione del Gruppo e che traduce in maniera efficace lo spirito, la missione e l’impegno della società che ha ampliato la sua visione e la sua azione, in maniera sempre più armonica, equilibrata e sostenibile, oltre il trasporto, verso il territorio, l’ambiente e la vita delle persone. FNM ha promosso, negli ultimi anni, un imponente rinnovo della flotta dei treni, con 281 nuovi convogli che saranno messi in servizio entro il 2026, ha dato forma a uno dei più grandi progetti di rigenerazione urbana ed extraurbana in Europa come FILI (presentato lo scorso 2 luglio) e ha avviato, con H2iseO, un innovativo programma di transizione energetica per realizzare la prima Hydrogen Valley Italiana, attuando la completa decarbonizzazione del trasporto in Valle Camonica.

Il nuovo payoff, anticipato dal presidente di FNM Andrea Gibelli in occasione della presentazione di FILI, è al centro di una campagna pubblicitaria integrata della durata di una settimana, in partenza da venerdì 3 settembre, e che interessa i principali quotidiani nazionali e le maggiori testate economiche nazionali online.

La campagna è stata realizzata da Carmi e Ubertis.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Next14 racconta la strategia creativa dietro lo spot di Fondazione Barilla

15 Aprile, 2024

L’agenzia di comunicazione integrata Next14 presenta lo spot creato per Fondazione Barilla in occasione della...

Continua a leggere

Yolo+: tra crescita e innovazione nel primo trimestre. Q1 incrementato rispetto all’anno precedente.

12 Aprile, 2024

Yolo+ si distingue per i buoni risultati conseguiti nel primo trimestre dell'anno con un incremento...

Continua a leggere

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere