News / attualità

09 Settembre, 2021

FNM, principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia, presenta il nuovo payoff della società, che da “FNM – Idee in movimento” diventa “FNM – La vita in movimento”.

Un passaggio che segna il percorso di evoluzione del Gruppo e che traduce in maniera efficace lo spirito, la missione e l’impegno della società che ha ampliato la sua visione e la sua azione, in maniera sempre più armonica, equilibrata e sostenibile, oltre il trasporto, verso il territorio, l’ambiente e la vita delle persone. FNM ha promosso, negli ultimi anni, un imponente rinnovo della flotta dei treni, con 281 nuovi convogli che saranno messi in servizio entro il 2026, ha dato forma a uno dei più grandi progetti di rigenerazione urbana ed extraurbana in Europa come FILI (presentato lo scorso 2 luglio) e ha avviato, con H2iseO, un innovativo programma di transizione energetica per realizzare la prima Hydrogen Valley Italiana, attuando la completa decarbonizzazione del trasporto in Valle Camonica.

Il nuovo payoff, anticipato dal presidente di FNM Andrea Gibelli in occasione della presentazione di FILI, è al centro di una campagna pubblicitaria integrata della durata di una settimana, in partenza da venerdì 3 settembre, e che interessa i principali quotidiani nazionali e le maggiori testate economiche nazionali online.

La campagna è stata realizzata da Carmi e Ubertis.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere