News / attualità
FNM, principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia, presenta il nuovo payoff della società, che da “FNM – Idee in movimento” diventa “FNM – La vita in movimento”.
Un passaggio che segna il percorso di evoluzione del Gruppo e che traduce in maniera efficace lo spirito, la missione e l’impegno della società che ha ampliato la sua visione e la sua azione, in maniera sempre più armonica, equilibrata e sostenibile, oltre il trasporto, verso il territorio, l’ambiente e la vita delle persone. FNM ha promosso, negli ultimi anni, un imponente rinnovo della flotta dei treni, con 281 nuovi convogli che saranno messi in servizio entro il 2026, ha dato forma a uno dei più grandi progetti di rigenerazione urbana ed extraurbana in Europa come FILI (presentato lo scorso 2 luglio) e ha avviato, con H2iseO, un innovativo programma di transizione energetica per realizzare la prima Hydrogen Valley Italiana, attuando la completa decarbonizzazione del trasporto in Valle Camonica.
Il nuovo payoff, anticipato dal presidente di FNM Andrea Gibelli in occasione della presentazione di FILI, è al centro di una campagna pubblicitaria integrata della durata di una settimana, in partenza da venerdì 3 settembre, e che interessa i principali quotidiani nazionali e le maggiori testate economiche nazionali online.
La campagna è stata realizzata da Carmi e Ubertis.
Fonte Daily Media
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere