News / attualità

06 Maggio, 2022

Mercoledì 11 maggio 2022 verrà inaugurato presso la fermata Gerusalemme della metropolitana Lilla il «Punto Lilla»: la metropolitana Lilla e Fondazione Buzzi si incontrano per supportare la Clinica Ostetrico Ginecologica dell'Ospedale Buzzi e i consultori dell'ASST Fatebenefratelli Sacco in un’importante attività dedicata alla salute delle donne in gravidanza. La comunicazione avrà il supporto creativo di Coo’ee e quello media grazie al circuito di ledwall su Milano di Acone Associati.

Il Punto Lilla avrà sede nella fermata Gerusalemme della metropolitana Lilla, dove i medici di ostetricia e ginecologia daranno informazioni e distribuiranno materiale sulla prevenzione delle patologie della riproduzione, la programmazione della gravidanza, la fase peri concezionale, la gravidanza e il periodo dopo il parto. Verranno date informazioni sul ruolo dell'alimentazione, dello stile di vita, dell'assunzione dell’acido folico e delle vaccinazioni volte a migliorare gli esiti della gravidanza e a garantire il benessere del neonato e futuro bambino. L’attività di promozione alla salute dedicata alle Donne sarà svolta tutti i giovedì dalle 14:30 alle 17:00.

Per la comunicazione - in continuità con le attività che Coo’ee offre alla Fondazione Buzzi dal 2019 - anche questa iniziativa avrà il supporto creativo dell’agenzia associata UNA 

e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, che si è occupata dell’ideazione e realizzazione della comunicazione. Oltre a Coo’ee la Fondazione potrà contare come sempre sulla concessionaria pubblicitaria Acone Associati, diretta da Vincenzo e Manuela Acone, che metterà a disposizione l’intero circuito di ledwall su Milano per comunicare la nascita del Punto Lilla.

Articoli correlati

Rebranding: Comunico firma i nuovi packaging di Arix.

07 Ottobre, 2022

Si consolida la collaborazione tra Comunico - agenzia associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite...

Continua a leggere

La creatività e il successo della nuova campagna Shimano World Class Bike Service firmata Different.

06 Ottobre, 2022

È stata Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, a gestire la...

Continua a leggere

Petrus l’amarissimo va benissimo in tv con PubliOne

06 Ottobre, 2022

Torna lo spot di Petrus BK con una campagna tv su tutte le reti Mediaset che punta a raggiungere oltre...

Continua a leggere

Mamma Mia Adv lancia Gazette e prosegue con My Fault.

06 Ottobre, 2022

I contenuti di valore sono l’arma vincente alla base dell’aumento del fatturato e Mamma Mia...

Continua a leggere