News / attualità

06 Maggio, 2022

Mercoledì 11 maggio 2022 verrà inaugurato presso la fermata Gerusalemme della metropolitana Lilla il «Punto Lilla»: la metropolitana Lilla e Fondazione Buzzi si incontrano per supportare la Clinica Ostetrico Ginecologica dell'Ospedale Buzzi e i consultori dell'ASST Fatebenefratelli Sacco in un’importante attività dedicata alla salute delle donne in gravidanza. La comunicazione avrà il supporto creativo di Coo’ee e quello media grazie al circuito di ledwall su Milano di Acone Associati.

Il Punto Lilla avrà sede nella fermata Gerusalemme della metropolitana Lilla, dove i medici di ostetricia e ginecologia daranno informazioni e distribuiranno materiale sulla prevenzione delle patologie della riproduzione, la programmazione della gravidanza, la fase peri concezionale, la gravidanza e il periodo dopo il parto. Verranno date informazioni sul ruolo dell'alimentazione, dello stile di vita, dell'assunzione dell’acido folico e delle vaccinazioni volte a migliorare gli esiti della gravidanza e a garantire il benessere del neonato e futuro bambino. L’attività di promozione alla salute dedicata alle Donne sarà svolta tutti i giovedì dalle 14:30 alle 17:00.

Per la comunicazione - in continuità con le attività che Coo’ee offre alla Fondazione Buzzi dal 2019 - anche questa iniziativa avrà il supporto creativo dell’agenzia associata UNA 

e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, che si è occupata dell’ideazione e realizzazione della comunicazione. Oltre a Coo’ee la Fondazione potrà contare come sempre sulla concessionaria pubblicitaria Acone Associati, diretta da Vincenzo e Manuela Acone, che metterà a disposizione l’intero circuito di ledwall su Milano per comunicare la nascita del Punto Lilla.

Articoli correlati

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere

Lavazza, VMLY&R e un pool di agenzie partner celebrano L’Italia con il nuovo progetto di Qualità Rossa: L’Italia che vorrei

31 Gennaio, 2023

Equa, libera, giusta, è questa l’Italia che Qualità Rossa celebra nel nuovo progetto ideato da...

Continua a leggere

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere