News / attualità
L’agenzia romana eprcomunicazione affiancherà un’importante realtà che opera nel settore del welfare: la Fondazione Enasarco, l’Ente Nazionale di Assistenza per gli Agenti e Rappresentanti di Commercio, costituita nel 1938.
Oggi la Fondazione è un soggetto di diritto privato che, persegue finalità di pubblico interesse mediante la gestione di forme di pensioni integrative obbligatorie a favore degli Agenti e Rappresentanti di Commercio; si occupa anche di assistenza, formazione e qualificazione professionale degli iscritti.
Eprcomunicazione fornirà le proprie competenze per le attività di ufficio stampa, per la gestione di progetti speciali e per attività di relazioni pubbliche.
L'agenzia, inoltre, consolida così la sua esperienza sui temi del lavoro, della previdenza e delle politiche economiche, apprestandosi ad affiancare anche MBS Consulting - una società indipendente di consulenza e ricerca italiana - nelle attività di comunicazione del primo Osservatorio sul bilancio di welfare delle famiglie italiane.
Eprcomunicazione è oggi la maggiore agenzia indipendente di RP con sede a Roma e uno dei marchi leader nella comunicazione istituzionale. Con oltre 30 addetti, ha un portfolio clienti strutturato e stabile composto da grandi aziende, enti pubblici e istituzionali, associazioni di categoria, PMI, operatori della green economy e non profit.
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere