News / attualità
Con l’arrivo della bella stagione, Ford rinnova l’offerta Veramente Ford su Fiesta e la estende, con ulteriori condizioni agevolate, anche ai modelli EcoSport e Kuga.
Il messaggio veicolato dalla nuova campagna di DLV BBDO Roma è chiaro e impattante: devi solo scegliere il colore.
L’estrema semplicità e accessibilità raccontata dalla headline viene trasmessa in Tv commercial da 15 secondi, dal mood ironico e fresco, dove oggetti che fanno parte dell’immaginario estivo e vacanziero di ognuno di noi, cambiano colore in maniera repentina e inaspettata.
Oltre alla Tv, la creatività è stata declinata anche in radio, stampa, su digital e social.
Credits:
Executive Creative Director: Sara Portello
Creative Director sede di Roma: Letizia Ziaco; Giulio Brienza
Copywriter: Luca Brunelli; Davide La Cecilia
Art Director: Fabrizio Fiucci; Marzia Cavallari
General Manager: Claudia Mellace
Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti
Client Service Director: Enrico La Gatta
Social Media Manager: Elena Santoro
TV Producer: Edoardo Taschini
Casa di Produzione TV: Frame by Frame
Post-Produzione immagini stampa: Lucy
Ford Italia – Marketing Manager: Riccardo Magnani
Ford Italia – Marketing Communication Mgr: Rocco Cimino
Ford Italia – Digital Mgr: Michele Ducci ')}
Articoli correlati
ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggereCon Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.
Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...
Continua a leggereL'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi
Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...
Continua a leggere